Home news Corsi Comunicato

Inside E-Learning: torna la formazione virtuale per il settore ICT

Al via una nuova edizione di webinar gratuiti targati Inside Factory
del 08/03/17 -

A Marzo torna Inside E-Learning, una nuova edizione di webinar gratuiti sul mondo ICT (Information, Communication & Technology). Inside Factory rinnova così l’appuntamento con l’apprendimento virtuale: sette corsi online per perfezionare la propria esperienza nel campo dell’informatica. A tu per tu con i maggiori esperti del settore, i partecipanti possono affinare le proprie capacità tecniche sensibilizzando la propria conoscenza nel campo informatico.

Si parte il 16 marzo parlando di Wireless per la Videosorveglianza, mentre l’oggetto di discussione del giorno successivo è il Backup in Cloud, che offre l’occasione per confrontarsi su una delle soluzioni più complete presenti oggi sul mercato. A seguire, una vera e propria panoramica sulle nuove tecnologie di accesso ad internet che guidano le innovazioni della rete. Tra gli argomenti in agenda non mancano altri temi caldi: la Cyber Security e il Time Management. Un nuovo modo di fare formazione, dunque: dinamico, flessibile e mirato, ricco di spunti utili e contenuti sia pratici che tecnici.

“Le sessioni passate sono andate alla grande- dichiara Samuel Lo Gioco, Redattore dei corsi e Managing Director di Inside Factory- Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti. Il nostro impegno è confermare il progetto come punto di riferimento nella formazione professionale online. Con un mercato così frammentato, che cresce in maniera vertiginosa come quello tecnologico, per migliorarsi è fondamentale investire nella formazione”.

Ecco quindi uno strumento ad hoc, pensato per gli operatori del settore, che vedranno affiancare a contenuti di business anche approfondimenti di carattere tecnologico.

Di seguito, l’elenco dei webinar (tutti gratuiti) in programma:

16 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-elmat-il-wireless-perlavideosorveglianza-regole-per-una-progettazione-efficace-32307412340?aff=elmat

17 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-1backup-backup-in-cloud-le-7-regole-per-renderlo-efficace-senza-rischi-32291857816?aff=privato

21 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-fritzbox-levoluzione-delle-reti-ultrabroadband-evdsl-ftth-e-5g-come-opportunita-per-aziende-32291434550?aff=privato

22 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-elmat-limportanza-della-cyber-security-nella-videosorveglianza-ip-32253512123?aff=elmat

23 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-tvox-ticketing-e-gestione-supporto-clienti-multicanale-contact-center-mail-chat-customer-32307968002?aff=privato

24 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-waycom-tecnologie-vocali-servizi-ivr-con-sintesi-vocale-e-riconoscimento-del-parlato-32351062900?aff=privato

27 marzo https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-time-management-tecniche-efficaci-per-gestire-il-proprio-tempo-32293757498?aff=privato

NewsCast srl
Stefania Caucci (Responsabile pubblicazioni)