comunicato stampa

Inprinting 8-11 ottobre 2008, Fiera di Vicenza

News pubblicata il 23/09/08 da Arianna Meneghetti

L’arte della grafica digitale, del documento personalizzato e della comunicazione on demand in mostra da 11 anni.

23/09/08 - www.inprinting.it
www.docubusiness.it

Tecnologia, applicazioni e soluzioni a disposizione per i professionisti che cercano l'aggiornamento autentico.
Inprinting è la fiera di riferimento in Italia per fare business reale e luogo in cui domanda e offerta si incontrano e concretizzano in progetti futuri.



Le novità del 2008

Green Printing
Rendere verde il ciclo di vita del documento è una responsabilità anche dello stampatore e del fornitore di tecnologie e supporti da stampa. Green Printing è il manifesto di chi non vuole sottrarsi al proprio impegno ambientale e sociale per lo sviluppo sostenibile. Risparmio di energia, riduzione di spreco di risorse primarie, uso consapevole della carta sono i parametri competitivi del futuro.

Direct Mail e Transpromo
Il colore e la personalizzazione nel Transpromo e nel Direct Mail aumentano l’efficacia della comunicazione cartacea che deve essere integrata nelle strategie di marketing dell’impresa. La liberalizzazione e gli innovativi servizi nell’ambito del recapito impattano e incentivano lo sviluppo di questo mercato.

L'editoria specializzata fa cultura
Sono molti i media partner coinvolti in questa edizione di Inprinting che vuole valorizzare in un'area dedicata il costante impegno della stampa tecnica per l’informazione, gli aggiornamenti, i trend, le opinioni dei leader di settore e degli utenti. Inprinting sottolinea al mercato la competenza dei giornalisti di settore e lavora con loro per costruire i contenuti della manifestazione e i convegni.
Inprinting in concomitanza con IMPAtec
Grazie all’accordo tra Fiera di Vicenza e 4IT Group, questa edizione beneficia di una congiuntura particolare, cioè la concomitanza con IMPAtec, oltre che con DocuBusiness.

I visitatori interessati alle tecnologie di packaging e etichettatura e quelli focalizzati sulla gestione documentale e i processi di workflow avranno libero accesso ai tre saloni garantendo agli espositori un numero di contatti ancora più elevato, pur mantenendo la qualità e professionalità delle relazioni.

Link: Iscriviti ai convegni

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Arianna Meneghetti
Responsabile pubblicazioni
di 4It Group

(Fonte notizia: Inprinting)
 INFORMAZIONI CORRELATE 
- Informazioni sull'autore della notizia
- Vedi altre news scritte da questo autore

EVENTI:
Leggi anche le altre notizie e gli articoli sullo stesso tema
ID: 40429
 
 
 
 
 
FacebookTwitter
DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web
Freeonline.it - La guida italiana alle risorse gratuite di Internet
©Copyright PuntoWeb.Net Srl - Tutti i diritti riservati, escluso dove diversamente indicato
Freeonline® è un marchio registrato dalla PuntoWeb.Net Srl
Freeonline è un prodotto editoriale della
PuntoWeb.Net S.r.l.