Home news Software Comunicato

Innovation Award 2018 per CathexisVision

Il prestigioso premio INNOVATION AWARD 2018 è stato assegnato dalla pubblicazione BENCHMARK a CathexisVision nella categoria Software di Gestione Video Sorveglianza.
del 28/08/18 -

CathexisVision, il Software VMS di Cathexis Technologies ha l’onore di essere stato dichiarato vincitore dell’Innovation Award 2018 di Benchmark nella categoria “Video Surveillance Software”.

Benchmark è universalmente riconosciuta coma una pubblicazione business-to-business rivolta a installatori e integratori di sistemi, dedicata all’innovazione tecnologica e al design e implementazione di soluzioni intelligenti. Con un ineguagliabile livello di esperienza sui sistemi tecnologici, Benchmark fornisce contenuti editoriali indipendenti e credibili per gli addetti ai lavori.

I Benchmark Innovation Awards sono considerati uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel settore globale della sicurezza. I candidati e i vincitori degli Award sono sottoposti ad una serie rigorosa di test hardware e software, in un ampio sprettro applicativo. Benchmark garantisce che tutti i prodotti sono testati a fondo per verificarne – in condizioni reali – le performance e le specifiche dichiarate dai produttori.

CathexisVision è stato candidato nella categoria “Video Surveillance Software“, in competizione con altri noti brand internazionali fra cui Pelco, Genetec, Milestone e Avigilon, ed è risultato vincitore dell’Innovation Award 2018 di Benchmark lo scorso 6 Agosto.

Altre categorie per gli Innovation Awards includono l’Hardware di Video Sorveglianza, l’Hardware e il Software per il Controllo degli Accessi, l’Hardware e il Software per la Protezione dei Siti, i Sistemi intelligenti, la Business Intelligence, Infrastrutture e Cybersecurity.

“Siamo eccezionalmente orgogliosi di questo risultato e riconoscimento da parte del mercato globale,” da dichiarato Gus Brecher, Direttore Generale di Cathexis Africa e Direttore Sviluppo business di Cathexis Technologies. “Cathexis si impegna a fornire ai propri Clienti le soluzioni VMS più efficienti ed efficaci, che offrono il massimo ritorno sull’investimento di sorveglianza” ha aggiunto.

CathexisVision si è dimostrato efficace in molti settori di mercato, tra cui il settore bancario, il settore educativo, le miniere, l’ospitalità, la produzione, il settore aeroportuale e molti altri. L’interfaccia utente di CathexisVision è intuitiva e rende facile e veloce l’installazione, che richiede il minimo di tempo e di training.

Benchmark ha notato che una delle migliori caratteristiche di CathexisVision è la sua semplicità. Spesso gli utenti finali sono intimiditi dal setup, dalle procedure di avvio licenza, dall’installazione delle telecamere, dalle procedure di configurazione e backup, ma CathexisVision ha compiuto grandi progressi nello sviluppo di una delle esperienze utente più rapide e fluide possibili. Cathexis ritiene che quando si tratta di configurazione, gli utenti debbano guardare alla configurazione come una cosa semplice e intuitiva con file di guida di facile utilizzo. Altri punti importanti includono la scalabilità e l’aggiornabilità del software, nonché la possibilità di configurare più telecamere con un unico comando.

CathexisVision 2018 include la Ricerca Snapshot, la Ricerca Movimenti e l’Activity Trails, tutte cose che rendono la ricerca di eventi specifici nei filmati registrati estremamente facile e veloce in ambienti sia poco che molto affollati, migliorando l’efficienza e l’efficacia del sistema.

La “mappatura” di telecamere adiacenti permette all’operatore di seguire facilmente movimenti sospetti su più flussi video provenienti da diverse telecamere e la Video Analisi avanzata aumenta notevolmente il valore di qualsiasi installazione di sorveglianza. Per una completa tranquillità dell’utente, gli operatori hanno anche accesso alla configurazione di backup e ai punti di ripristino.

Gli strumenti di design di CathexisVision permettono agli utenti di progettare la miglior soluzione per ogni applicazione. Tutte queste prestazioni, più molte altre, fanno di CathexisVision una delle più potenti e flessibili piattaforme VMS del mercato.

“Siamo lieti che il mercato abbia affermato il nostro costante impegno nello sviluppo di una soluzione all’avanguardia. Vorremmo congratularci con tutti gli altri candidati e vincitori degli Innovation Award, e sinceramente ringraziare Benchmark per questo fantastico riconoscimento” ha concluso Brecher.

DOINGSECURITY Sas
Gianni Sabato (Amministratore)