Home news Sport Comunicato

Iniziano le prove gratuite dei “Mangia Sabbia” della Royal Beach volley

Da lunedì 7 a giovedì 17 settembre 2015, si inizia con le prove gratuite Royal Beach Volley nelle sedi di Roma e Ostia. Le adesioni sono aperte a tutti gli appassionati e ai più curiosi che vogliono sperimentare la pratica di uno sport sano come il beach volley che dà la possibilità a chiunque di mantenersi in forma e imparare una disciplina.
del 01/09/15 -

Vi aspettiamo nelle nostre due sedi: al centro Sportivo Divino Amore (zona Roma Ardeatina) per il quarto anno consecutivo. Per il secondo anno nella nuovissima sede di Tor Sapienza in Viale Giorgio De Chirico 113, con quattro campi coperti e riscaldati. (Zona Roma Tor Sapienza Pala Bolla).
Dal 7 settembre e per due settimane i nostri maestri e allenatori federali Beach Volley FIPAV, terranno in contemporanea nelle due sedi di Roma della Royal le prove gratuite di beach volley (solo su prenotazione) aperte a tutti gli appassionati, giocatori, ex pallavolisti e a chiunque vuole avvicinarsi a questo mondo.
Aspettiamo il tuo “Mi Piace” alla pagina facebook “Royalbv” dove all’interno potrai trovare gli eventi prova Tor Sapienzae Ardeatina o scrivi ai nostri contatti: whatsApp sms 3398163801 – info@royalbeachvolley, e vieni a testare il metodo di allenamento Royal Beach Volley.

Per le prove gratuite:
“Ardeatina” Centro sportivo Divino Amore in Via Torri di Castel di Leva, Roma.
Lunedi 7, Mercoledì 9 Settembre alle ore 19:30 o alle ore 20:30
Martedì 15, Giovedì 17 Settembre alle ore 19:30 o alle ore 20:30

“Tor Sapienza” Pala De Chirico in Viale Giorgio De Chirico 113, Roma
Martedì 8, Giovedì 10 Settembre alle ore 19:30 o alle ore 20:30
Lunedi 14, Mercoledì 16 Settembre alle ore 19:30 o alle ore 20:30

“La Spiaggia” – Lungomare Amerigo Vespucci 118, Lido di Ostia

Corsi pre-serali già attivi nei mesi di settembre e ottobre.
Possibilità di corsi a pranzo settimanali o nel week end su gruppi già formati da 6 persone.
L’attività dei tornei continuerà tutto l’inverno con la programmazione di un tour invernale al chiuso e all’aperto!

In tutte le nostre sedi PROMOZIONI per corsi di beach volley specifici Under, Famiglie e Universitari con orari specifici.

Uff. Stampa Royal Beach Volley
Per avere contatti diretti con la segreteria: Mail: [email protected] – 339 81 63 801

Face Comunicazione & Eventi s.a.s.
Carlotta Nelli (Responsabile ufficio stampa)