Home news Corsi Comunicato

Infoprodotti Digitali, nasce il primo aggregatore di corsi online in Italia

August 7 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

nasce Infoprodotti Digitali il primo portale di raccolta corsi online, il primo sito che riunisce tutti i corsi delle principali piattaforme edu-tech italiane

Infoprodottidigitali.it- il progetto nato da un gruppo di studenti con lo scopo di semplificare la ricerca di un corso online al pubblico, quante volte vi sarà capitato di girare ore  e ore nel web per cercare un corso adatto alle tue esigenze e non trovare nulla, da ora ti basteranno 2 minuti! basta entrare nel portale digitare il corso che si vuole fare e in un attimo ti troverai un elenco di tutti i corsi disponibili, i corsi sono selezionati da portali autorizzati e sicuri al 100% in quanto sono piattaforme E-learning  classificati come M.O.O.C. (Massive Open Online Courses) e i corsi vengono effettuati da professionisti qualificati. 

In un intervista spiega il C.E.O. Yari Cherchi " l'idea mi è venuta nel 2016 quando ero alla ricerca di un corso di Advertising e mi sono resoconto che era passata 1 ora da quando visitavo pagine e pagine sul web senza trovare il mio corso ideale adatto alle mie esigenze, da li ho deciso di fondare insieme al mio team quello che ora è un marketplace online dove vengono pubblicati i corsi delle migliori piattaforme Edu-tech sul mercato italiano, noi crediamo molto nella formazione online e crediamo fortemente che un giorno sarà il futuro dell'apprendimento, d'altronde se ci pensate, negli ultimi decenni il mondo si è evoluto in una maniera smisurata e come e possibile che l'unica a non essersi evoluta è l'istruzione ?".

Infoprodottidigitali.it è online da qualche mese e sta gia riscuotendo moltissimo successo, all'interno del sito potrai trovare migliaia di corsi suddivisi in categorie e ce ne sono veramente di tutti i tipi! come ad esempio corsi sul Marketing Strategies, corsi sulla fotografia, sul disegno, sulle lingue, sulla programmazione, sull'utilizzo di microsoft Office ecc.. la cosa meravigliosa è che oltre ai corsi a pagamento ci sono anche moltissimi corsi gratuiti, noi ne stiamo seguendo uno gratuito su come preparare il sushi! che dire.. addio al  "all you can eat!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere