Home news Corsi Comunicato

Infoprodotti Digitali, nasce il primo aggregatore di corsi online in Italia

nasce Infoprodotti Digitali il primo portale di raccolta corsi online, il primo sito che riunisce tutti i corsi delle principali piattaforme edu-tech italiane
del 07/08/17 -

Infoprodottidigitali.it- il progetto nato da un gruppo di studenti con lo scopo di semplificare la ricerca di un corso online al pubblico, quante volte vi sarà capitato di girare ore  e ore nel web per cercare un corso adatto alle tue esigenze e non trovare nulla, da ora ti basteranno 2 minuti! basta entrare nel portale digitare il corso che si vuole fare e in un attimo ti troverai un elenco di tutti i corsi disponibili, i corsi sono selezionati da portali autorizzati e sicuri al 100% in quanto sono piattaforme E-learning  classificati come M.O.O.C. (Massive Open Online Courses) e i corsi vengono effettuati da professionisti qualificati. 

In un intervista spiega il C.E.O. Yari Cherchi " l'idea mi è venuta nel 2016 quando ero alla ricerca di un corso di Advertising e mi sono resoconto che era passata 1 ora da quando visitavo pagine e pagine sul web senza trovare il mio corso ideale adatto alle mie esigenze, da li ho deciso di fondare insieme al mio team quello che ora è un marketplace online dove vengono pubblicati i corsi delle migliori piattaforme Edu-tech sul mercato italiano, noi crediamo molto nella formazione online e crediamo fortemente che un giorno sarà il futuro dell'apprendimento, d'altronde se ci pensate, negli ultimi decenni il mondo si è evoluto in una maniera smisurata e come e possibile che l'unica a non essersi evoluta è l'istruzione ?".

Infoprodottidigitali.it è online da qualche mese e sta gia riscuotendo moltissimo successo, all'interno del sito potrai trovare migliaia di corsi suddivisi in categorie e ce ne sono veramente di tutti i tipi! come ad esempio corsi sul Marketing Strategies, corsi sulla fotografia, sul disegno, sulle lingue, sulla programmazione, sull'utilizzo di microsoft Office ecc.. la cosa meravigliosa è che oltre ai corsi a pagamento ci sono anche moltissimi corsi gratuiti, noi ne stiamo seguendo uno gratuito su come preparare il sushi! che dire.. addio al  "all you can eat!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Infoprodotti digitali
Responsabile account:
Yari cherchi (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288148