Home news Turismo Comunicato

Info Traffico in tempo reale. da oggi disponibile su Distanze Chilometriche

DistanzeChilometriche.net il sito che da anni ha aiutato milioni di viaggiatori a scegliere il percorso migliore da oggi si arricchisce delle informazioni traffico in tempo reale.
del 23/05/17 -

State per intraprendere un viaggio in auto e volete sapere quale è il percorso più veloce e breve? La risposta a questa domanda negli ultimi anni è stata data dal sito DistanzeChilometriche.net.

Il sito da sempre permette di calcolare il percorso migliore dando tempi di percorrenza e distanze di navigazione.
Non solo, l' obiettivo del sito è sicuramente anche il risparmio. Infatti sono presenti i costi esatti del pedaggio autostradale della rete Autostrade per l' Italia e una stima del costo carburante.

In previsione del consueto esodo estivo il sito si è oggi arricchito di nuove informazioni riguardanti il traffico. Sono infatti presenti i bollettini del traffico in tempo reale per le città principali italiane cioè Roma, Milano, Bologna, Firenze, Genova, Torino, Napoli e per le autostrade A1, A4, A7, A14, A22, GRA

Le informazioni provenienti da CCISS Viaggiare informati, ACI, AISCAT, ANAS e Autostrade per l'Italia, sono facilmente fruibili da smartphone e da mobile e sono automaticamente aggiornate ogni 5 minuti.

Nella scelta del percorso migliore non resta che augurare un buon viaggio a tutti gli automobilisti italiani.

Michelin Blanchard
webmaster di DistanzeChilometriche.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Distanze Chilometriche
Responsabile account:
Michelin Blanchard (Webmaster)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 285040