Home news Software Comunicato

Importanti novità per ThinMan, la console di gestione Thin Client e PC di Praim: nuova versione Premium gratuita e nuova licence policy

Praim rilascia ThinMan Premium, una nuova versione gratuita alternativa alla versione limitata Freeware, ed unifica le precedenti versioni Enterprise e Platinum.
del 05/02/16 -

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero Client, annuncia la disponibilità della nuova versione Premium della console di gestione ThinMan.

ThinMan è la console di amministrazione che consente di gestire in maniera centralizzata Thin Client e computer, in versione locale, remota e da Web. ThinMan permette di automatizzare tutte le operazioni di installazione e amministrazione dei dispositivi, diventando quindi uno strumento di gestione sempre più importante per l’IT Manager. Inoltre, è una componente importante per favorire il contenimento dei costi, in quanto contribuisce in maniera determinante alla semplificazione delle operazioni di gestione, con la conseguente riduzione dei tempi di intervento sui dispositivi di rete periferici.

La nuova licenza ThinMan Premium
La versione Premium, che sostituisce la precedente release Freeware, gestisce fino a 10.000 endpoint e include molte funzionalità precedentemente disponibili a pagamento. Gli endpoint amministrati possono essere sia Thin Client Praim oppure PC muniti di Praim Workstation Client. La nuova versione è fornita gratuitamente a tutti i clienti attraverso la semplice registrazione sul sito web aziendale, e garantisce l’utilizzo, senza costi aggiuntivi, di numerose funzionalità di gestione avanzata sviluppate da Praim.
La licenza ThinMan Premium include anche il primo anno gratuito di Praim Software Assurance, il servizio che consente di ottenere il livello massimo di supporto tecnico per i prodotti Praim. Praim Software Assurance, infatti, garantisce ai clienti accesso prioritario ai servizi di assistenza tecnica, di aggiornamento delle soluzioni e numerosi ulteriori vantaggi riguardanti la formazione sui prodotti.

“La nuova licenza ThinMan Premium è la diretta testimonianza del nostro impegno costante a dare sempre più valore ai nostri clienti.” – dichiara Roberto Boscia, Sales Account di Praim. “La console ThinMan è una componente fondamentale e differenziante della soluzione Thin & Zero Client Praim, che consente alle aziende di ottimizzare la gestione della propria infrastruttura. La nuova versione Premium offre gratuitamente ai nostri clienti funzionalità di livello avanzato, consentendo ad aziende di qualsiasi dimensione di sfruttare al meglio i propri endpoint e di ottimizzare tutti i propri processi di gestione, con un notevole risparmio di costi, ottimizzazione degli investimenti e migliorando i livelli diservizio offerti ai propri utenti.”

ThinMan si rinnova anche unificando le versioni Enterprise e Platinum, sviluppate per la gestione di dispositivi concorrenti, e offrendo un trade-up gratuito dalla versione Enterprise alla versione Platinum.

La nuova licenza ThinMan Premium è già disponibile gratuitamente, previa registrazione sul sito web www.praim.com. Tutte le indicazioni dettagliate relative ai cambiamenti sul modello di licenza sono disponibili sul nostro sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications srl
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 263850