Home news Nuovi servizi Comunicato

Immobiliare virtuale: visita la casa da smartphone

Anche il settore immobiliare si sta evolvendo verso la virtualizzazione delle immagini e la fruizione in 3d da parte dei clienti. Immobile Virtuale permette a tutti di visitare un immobile da remoto, con l'ausilio di un semplice smartphone.
del 29/12/20 -

Alla soglia del 2021 chiunque voglia vendere o presentare in modo realistico ed immersivo un immobile o un progetto a 360 gradi può avvalersi di tecnologie innovative che permettono di esplorare in un mondo virtuale gli ambienti arredati e completi.

Con una semplicità estrema l'utente può inviare materiale cartaceo o digitale, scegliere il tipo di tour virtuale (in base anche al numero di ambienti da rappresentare, della tipologia degli arredi e delle loro eventuali finiture) e attendere l'anteprima del tour a 360° accessibile ed esplorabile in qualsiasi momento e da qualsiasi device, semplicemente attraverso un semplice browser web.

Sul mercato italiano sono da poco tempo disponibili 3 tipologie di virtual tour: addirittura è possibile costruire ambienti virtuali tridimensionali di ciò che non esiste ma che probabilmente è ben chiaro nella mente dei progettisti, delle agenzie immobiliari, delle imprese di costruzioni, ed in tutti gli ambiti di progettazione e promozione immobiliare e non solo. Non ci sono limiti alle soluzioni immersive: dalla villetta con giardino allo showroom, dal negozio agli interni di pregio, persino dentro una automobile.

Visitare il Virtual Tour da smartphone o con l'ausilio di visori è un esperienza unica: si può spaziare all'interno del tour semplicemente muovendo il device o spostandoti nell'ambiente con l'utilizzo di tutti i comuni visori presenti sul mercato.

Attenzione però ad affidarvi ad aziende veramente qualificate: controllate il portfolio clienti, verificate con attenzione che effettivamente esistano clienti soddisfatti. L'azienda tutta italiana "Immobile Virtuale" propone questi servizi innovativi a professionisti, imprese di costruzioni, agenzie immobiliari a prezzi davvero interessanti. Il consiglio è di almeno provare a sentirli: non ne resterete delusi!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CoDaWeb
Responsabile account:
Davide Comba (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335504