Home news Motori ricerca Comunicato

Il Search Marketing italiano ha il suo evento di riferimento: ADworld Experience

La giornata italiana dedicata agli operatori AdWords e al Search Engine Marketing si terrà a Bologna il prossimo 20 Aprile.
del 23/02/12 -

L’evento riunirà alcuni tra i migliori inserzionisti nazionali in una giornata densa di “lavoro sul campo” e confronto diretto tra relatori e platea.
Tutti gli interventi programmati hanno come filo conduttore le strategie di ottimizzazione utilizzate in campagne AdWords reali con tanto di numeri e dettagli di gestione rilevanti per replicarle con successo e ampie sessioni di domande e risposte.
Il pubblico dei partecipanti sarà determinate anche per assegnare al migliore relatore della giornata il 1° “SEM Award Italia”.
Tra i casi già confermati ci sono quelli esposti da Alessandro Banchelli, Andrea Cappello (Studio Cappello), Deborah Del Cortona, Francesco Gori, Gianpaolo Lorusso, Cesarino Morellato, Francesco Piersimoni, Fabio Sutto, Francesco Tinti, Filippo Toso e TSW. A breve il programma sarà completato da altri esponenti di primo piano del web marketing italiano.
L'evento si terrà presso Palazzo Re Enzo, nella centrale Piazza del Nettuno e sono ancora previste promozioni per i partecipanti che si iscrivono con anticipo e condividono la loro partecipazione sui loro profili Social.
C'è infine ancora qualche possibilità di segnalare una propria case history e vedersi invitati ad esporla in prima persona nel “SEM Ignite” previsto nel primo pomeriggio. Questo spazio sarà un momento di confronto diretto tra esperti freelance, rappresentanti di alcune tra le migliori SEM agency italiane e il pubblico dei partecipanti (tra cui sicuramente ci saranno vari altri nomi di rilievo del search marketing nostrano).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sito-Perfetto.it
Responsabile account:
Gianpaolo Lorusso (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 159538