Home news Motori ricerca Comunicato

Il Search Marketing Expo e l'ISS insieme nel programma 2011; instaurata partnership con WebCertain Group LTD

Redding, CT e York, Inghilterra (Web PR), 16 agosto 2010 - Search Marketing Expo – La serie di conferenze dell'SMX sta ampliando la propria attenzione volgendosi al marketing della ricerca internazionale. L'evento ISS (International Search Summit) verrà offerto in combinazione con gli eventi SMX in tutto il mondo a partire dal 2011. L'ISS è stato ideato da WebCertain Group LTD, una società impegnata nel settore della ricerca internazionale.
del 16/08/10 -

La prima edizione dell'ISS - SMX (SMX West) si terrà a San José dall'8 al 10 marzo 2011 e sarà seguita da altre conferenze organizzate a Londra, Seattle e New York. Ulteriori date e sedi dell'evento verranno annunciati nell'immediato futuro.

“L'SMX e l'ISS si complementano a vicenda, poiché offrono entrambi contenuti di elevata qualità”, afferma Chris Sherman, partner di Third Door Media, curatore dell'SMX e ospite di molti eventi SMX. “L'offerta combinata dell'ISS e dell'SMX apporterà notevoli vantaggi ai partecipanti ai due eventi. La collaborazione con l'ISS ci offre la possibilità di immergerci nelle complessità del marketing della ricerca internazione e consente ai nostri delegati di ridurre notevolmente le spese e i tempi di viaggio grazie alla possibilità di prendere parte ai due eventi nella stessa sede”, ha aggiunto Sherman.

“L'ISS è stato ideato nell'intento di soddisfare le esclusive esigenze dei responsabili del marketing che lavorano sui marchi multinazionali. In tal modo, l'ISS ci consente di immergerci con maggiore profondità negli argomenti legati al marketing della ricerca internazionale rispetto ad altre conferenze”, ha affermato Andy Atkins-Krüger, amministratore delegato di WebCertain.

“L'intento dell'ISS consiste nel fornire una piattaforma tale da poter trattare e discutere di argomenti legati al web marketing internazionale e ai social media e da poter supportare i responsabili del marketing che si trovano a dover affrontare questo campo stimolante e complesso. Tale relazione ci consente di espandere le nostre attività molto rapidamente sfruttando la portata globale dell'SMX”, ha aggiunto Atkins-Krüger.

L'ISS – http://www.interntaionalsearchsummit.com ha visto la sua prima edizione a Londra nel 2007, quindi è stato prodotto a Londra, Oslo e Berlino, mentre il primo evento negli Stati Uniti si è tenuto a Seattle nel mese di ottobre di quest'anno. Tra gli oratori dell'evento, figurano dirigenti senior di motori di ricerca globali e siti di social media dalla Russia al Medio/Estremo Oriente, nonché rappresentanti di organizzazioni che vantano un'esperienza significativa nella gestione multilingue per trattare tutti gli aspetti culturali connessi.

Informazioni sul Search Marketing Expo – SMX e Third Door Media

La serie di conferenze del Search Marketing Expo – SMX – http://searchmarketingexpo.com/ - è curata da Third Door Media, Inc., che si propone di fornire ai professionisti del marketing della ricerca e Internet contenuti affidabili e servizi di comunità necessari per la riuscita delle loro attività. Le conferenze del Search Marketing Expo si tengono in tutto il mondo e includono i seguenti eventi: SMX West (San José, CA), SMX East (New York) e SMX Advanced (Seattle, WA e Londra), oltre agli eventi SMX che si tengono a Monaco, Toronto, Sidney, Melbourne, Parigi e Stoccolma.
Third Door Media pubblica Search Engine Land, il sito leader nel settore dell'analisi e delle informazioni sul web marketing. L'azienda produce anche Search Marketing Now, un'innovativa soluzione di marketing per i fornitori di servizi e prodotti SEM, e gestisce Sphinn.com, un sito che consente agli addetti al web marketing e Internet di condividere storie, partecipare a forum di discussione su argomenti specifici e costruire le loro reti professionali.

Informazioni su WebCertain

WebCertain - http://www.webcertain.com/ - è, principalmente, una società impegnata nel web marketing e specializzata nel web marketing multilingue. Avviata nel 1997 con quattro lingue, ora ne annovera 36 che vengono gestite da una posizione centralizzata, in cui oltre 45 nazionalità collaborano come una singola unità. Con partner e attività in tutto il mondo, l'azienda gestisce anche il noto blog Multilingual-Search.com.

Gemma Birch
Marketing Manager & Events Promoter
WebCertain
Tel: 0044 1904 780030