Home news Software Comunicato

Il ritorno di tekken 7!

Annunciato il ritorno di uno dei picchiaduro più amati di sempre con un nuovo, intenso, capitolo: in arrivo Tekken 7!
del 24/10/14 -

Annunciata recentemente grazie alla pubblicazione sul web di un trailer ufficiale, l'amatissima serie di picchiaduro targati Tekken tornerà a breve con un nuovo, intenso, capitolo: Tekken 7!
Al centro della trama ci saranno di nuovo gli scontri fra Kazuya e Heihachi, in lotta praticamente da sempre, e rivelazioni sorprendenti riguardo alla morte di Kazumi (madre di Kazuya). Ad affiancare i due protagonisti, ci saranno, almeno per ora, altri 18 personaggi, fra cui Paul, Marshall, King, Miguel, Yoshimitsu, Nina Williams, Feng, Christie Montero, Jin, Xiaoyu e Hwoarang. New entries saranno, invece, l'affascinante Katarina e Claudio, lottatore italiano.
Dal punto di vista della grafica e delle caratteristiche del gioco, Tekken 7 rappresenterà un mix fra tradizione e novità, mescolando a elementi tipici della serie tanti aggiornamenti: maggiore interazione con il campo di battaglia, innovativi sistemi per effettuare combo e nuovi attacchi, Power Crusher e Rage Art.
Restano ancora dubbi sulle console coinvolte nell'uscita del gioco: per il momento, Tekken 7 sembra destinato solo alla PS4.
Non resta che attendere le prossime dichiarazioni ufficiali di Katsuhiro Harada, producer storico della serie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Graphic Art
Responsabile account:
Choan Fircobo (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 238000