Home news Software Comunicato

Il primo gestionale a consumo prepagato da gestionalesulweb.it

gestionalesulweb.it lancia, primo in Italia, la possibilità di utilizzare il software gestionale in modalità a consumo prepagato .
del 28/08/17 -

gestionalesulweb.it, produttore del software gestionale web omonimo, per la prima volta in Italia permette di utilizzare un gestionale professionale e modulare comprensivo di assistenza in modalità prepagato a consumo.

COME FUNZIONA IL GESTIONALE IN MODALITA' A CONSUMO

Con la modalità prepagata a consumo di gestionalesulweb,it si paga solo per la generazione dei documenti attivi.
Una novità assoluta nel mondo dei gestionali per piccole e medie imprese.
Ad ogni documento o movimento attivo è associato un costo specifico il quale viene detratto dal credito pregato disponibile. Se il credito non è più disponibile si potrà comunque accedere al gestionale in modalità di sola lettura fino alla prossima ricarica. Sono disponibili diversi tagli di ricarica da 20 Euro fino a 100 Euro IVA esclusa.

PER CHI E' ADATTO?

La modalità prepagata a consumo di gestionalesulweb.it è adatta per tutte quelle imprese o professionisti di nuova o vecchia costituzione che hanno fatturati irregolari o che vogliono avere un costo del gestionale proporzionato al fatturato che generano.

Inoltre, novità assoluta, è la tariffazione serale e week end. Utilizzando il gestionale per la creazione dei documenti attivi la sera o durante il week end si potrà risparmiare rispetto alle tariffe giornaliere.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SoftJob
Responsabile account:
Alessandro Zito (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288537