Home news Prodotti Comunicato

Il Peluche WWF è il regalo di Natale che fa bene alla Natura!

Se questo Natale sei in cerca di un regalo che aiuti la Natura, scegli i Peluche WWF ed adotta la Specie che fa per te. Scegli uno dei 10 cuccioli WWF per aiutare l’Associazione a proteggere le specie più a rischio.
del 06/11/13 -

Il Natale si avvicina e con esso il dilemma dei regali: se quest’anno vuoi fare un regalo che faccia bene anche alla Natura, scegli il Progetto Adozioni del WWF e aiuta l’Associazione a tutelare le Specie minacciate.
Puoi dare il tuo supporto a questo importante progetto del WWF scegliendo l’Adozione Semplice, l’Adozione Digitale o l’Adozione con Peluche: con quest’ultima modalità di adozione potrai ricevere o regalare uno dei dolcissimi peluche, aiutando l’Associazione a proteggere le specie più a rischio.

Scegliendo il Peluche WWF potrai infatti essere al nostro fianco per tutelare l’Orso Polare, il Panda, la Tigre, l’Orango e tanti altri animali. E se una Specie non ti basta, il WWF ha creato per te l’Adozione Multipla con Peluche: Trio Polare, Trio Felino, Trio Asiatico e Trio Africano per aiutare tre Specie in pericolo con un solo gesto.

Effettuando l’adozione sul sito del WWF, riceverai direttamente a casa il tuo peluche insieme al certificato personalizzato di adozione. L’Adozione con Peluche e’ un regalo esclusivo per te o per chi vuoi tu, ma soprattutto è un regalo speciale alla Natura.

WWF Italia
Giulia Falsini (Blogger)