Home news Nuovi siti Comunicato

Annuncino.it si rinnova!

Appena un anno dopo la propria nascita, Annuncino.it, il sito di annunci gratuiti online di compravendita, si rinnova nel design ed offre una serie di nuovi servizi atti a valorizzare gli inserzionisti e, di riflesso, favorire la fruizione degli annunci stessi da parte di chi cerca prodotti da acquistare. Scopriamo assieme le novità più importanti...
del 16/12/16 -

Annuncino.it è un portale totalmente italiano dedicato al mondo degli annunci gratuiti. Online da Gennaio 2016, dopo un periodo di rodaggio e consolidamento, si propone oggi con una nuova veste grafica, una corretta fruizione su tutti i dispositivi grazie ad una impostazione totalmente responsive del sito ed una serie di servizi che puntano a fornire agli inserzionisti una marcia in più rispetto ai principali competitors.


I VIDEO ANNUNCI

La principale novità introdotta in questa nuova versione è rappresentata dai video annunci.
Uno dei problemi nei quali tutti noi che acquistiamo online ci imbattiamo, è dato dal rischio che un annuncio formato da solo testo e foto possa suscitare nel possibile acquirente. Possiamo pensare che un prodotto non renda in foto come invece sarà nella realtà, oppure addirittura che non sia reale, che ci venga nascosto qualcosa di negativo da parte del venditore... ed altre problematiche del genere. Come ovviare, o almeno ridurre assai questo rischio?  Grazie ai video si può. Un video è per sua peculiarità molto più “reale” di una foto statica, rende meglio l'idea di come il prodotto sia in realtà, si può descrivere a voce e mostrarlo da varie prospettive.

Con Annuncino.it adesso inserire un video nell'annuncio è semplicissimo. Basta realizzare un semplice video dell'oggetto da mettere in vendita ad esempio utilizzando il vostro smartphone, caricarlo in una delle piattaforme video gratuite come YouTube o Vimeo, copiare il collegamento del video ed inserirlo nell'apposito campo che trovi a disposizione quando compili la scheda dell'oggetto in vendita. Il tuo annuncio avrà davvero una marcia in più!

I COUPON PER I NEGOZI

Altra importante novità introdotta sono i coupon e come essi vengono proposti al venditore. Se hai un negozio adesso puoi creare coupon che gli utenti stamperanno e presenteranno nel punto vendita per ottenere il relativo sconto; il tutto senza nessun costo sia per chi compra, che per chi vende e senza nessun tipo di percentuale trattenuta sulla vendita stessa. La transazione avverrà direttamente tra il compratore ed il venditore.


IL BLOG

Il nuovo blog è l'ultima delle novità che andiamo a presentare.
Su Annuncino.it trovi un nuovo spazio editoriale dove sono presentati argomenti inerenti al mondo degli acquisti online tramite annunci. Uno spazio da seguire per capire ed imparare tecniche ed acquisire consigli.


Scopri come funziona: http://www.annuncino.it/come-funziona/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Eco Web SrlS
Responsabile account:
Fiore Tullio (CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 278520