Il nuovo Advanced SystemCare 14 pulisce il PC in modo più rapido e accurato grazie alla nuova modalità AI

SAN FRANCISCO, 22 ottobre 2020 - IObit, il principale fornitore mondiale di utilità di sistema e software di sicurezza, lancia oggi Advanced SystemCare 14 che, grazie alla sua potente Intelligenza Artificiale (AI), pulisce il PC più velocemente e con maggiore precisione. In combinazione con un’interfaccia utente completamente rinnovata, la tecnologia AI rende il programma molto facile da usare e fornisce agli utenti un PC più pulito, veloce e sicuro senza alcuno sforzo.
del 28/10/20 -

Con la nuova modalità AI, Advanced SystemCare 14 apprende informazioni sul PC e durante le scansioni future conoscerà già quali parti del sistema dovranno essere ottimizzate per migliorare le prestazioni del PC. Gli utenti non dovranno fare altro che cliccare sul pulsante di scansione e il software eseguirà una scansione altamente personalizzata con risultati ottimali per il sistema specifico in questione.

Per ottenere questi risultati ottimali, tutte le funzioni principali di Advanced SystemCare 14 sono significativamente migliori rispetto al suo predecessore. Il programma rileva e rimuove più di 26 tipi di file spazzatura che, in base a test approfonditi, portano alla rimozione del 50% in più di file spazzatura rispetto alla versione precedente. L’Ottimizzazione dell’Avvio migliorata riduce fino al 50% il tempo di avvio del sistema, la funzione di aggiornamento software aggiorna il 33,3% in più di software e la Pulizia della Privacy supporta ora anche browser meno conosciuti.

“Poiché Advanced SystemCare 14 è il software di ottimizzazione più completo, è difficile mantenere tutte le funzionalità facili da usare e da trovare”, ha affermato Bing Wang, Product Manager di IObit. “Per risolvere questo problema abbiamo completamente ristrutturato il programma e ridisegnato l’interfaccia utente. Siamo molto soddisfatti del risultato, in quanto migliora notevolmente l’esperienza utente. Inoltre, la modalità AI aiuta gli utenti a non perdersi nelle infinite possibilità e a ottimizzare il loro sistema in modo semplice e più accurato che mai.”

Advanced SystemCare 14 è ora disponibile su IObit. Supporta completamente Windows 10, 8/8.1, 7, XP e Vista.

Cosa sapere su Advanced SystemCare 14
Advanced SystemCare 14 è la soluzione completa per pulire, ottimizzare e proteggere i PC Windows. Garantisce un PC veloce rimuovendo i file spazzatura, ripulendo le voci di registro, gestendo gli elementi di avvio e pulendo automaticamente la RAM. Con la protezione della privacy, la rimozione spyware, la protezione del browser e la gestione del firewall, Advanced SystemCare 14 garantisce anche un PC sicuro. Inoltre, mantiene aggiornati i software importanti in modo che gli hacker non possano sfruttare le vulnerabilità dei software obsoleti. Questo programma di ottimizzazione onnicomprensivo vanta anche un’ampia gamma di strumenti utili come Distruttore File, Controllo del Disco e Scanner File Clonati. In breve, Advanced SystemCare 14 offre tutte le funzioni e gli strumenti di cui gli utenti Windows hanno bisogno per il proprio PC, presentati in modo ordinato e semplice in un’interfaccia user-friendly.

Scopri di più su IObit
Fondata nel 2004, IObit fornisce ai consumatori utilità di sistema innovative per Windows, Mac e Android OS, con il fine di migliorare notevolmente le prestazioni operative proteggendo i computer e i dispositivi mobili dalle minacce alla sicurezza. IObit è universalmente riconosciuta nel settore e vanta più di 100 premi, 500 milioni di download e 10 milioni di utenti attivi in tutto il mondo.
www.iobit.com

Contatto Media:
IObit
Nicole Qin, (415) 813-2995
PR Manager
[email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IObit
Responsabile account:
Giacomo di Pisa (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 332517