Home news Software Comunicato

Il NAKIVO aumenta le entrate del 302% nella regione di EVOA (Europa, Vicino Oriente, Africa)

Il NAKIVO ha aumentato le entrate del 302% in Q3 2014 su Q3 2013 nella regione di EVOA con la vittoria significante sui competitori nel mercato di backup “cloud” e la virtualizzazione.
del 20/11/14 -

La corporazione NAKIVO, la più rapida in crescita impresa di software e backup “cloud” e la virtualizzazione per le macchine virtuali, oggi annunciata di quella con i risultati di crescita ogni trimestre di ogni anno per l’Europa, Vicino Oriente e Africa (EVOA) come il fornitore dei servizi “cloud” e il cercatore delle PMI (Piccole e Medie Imprese) più rapido, affidabile ed abbordabile nel campo dei prodotti delle macchine virtuali e del software di backup “cloud”. In Q3 2014, le entrate totali nella regione di EVOA hanno aumentato del 302%, mentre la quantità dei clienti nuovi ha cresciuto a 120% in comparazione con modello Q3 2013. Questo segna anche il 7 ° trimestre consecutivo di forte crescita dei ricavi per l'azienda in tutta la regione.

Nominato da CRN uno dei 10 programmi più di classe del stoccaggio in 2014, il NAKIVO fornisce un nuovo modo per i provider di “cloud”, aziende e le PMI per fare il backup e la replicazione dei programmi delle macchine virtuali più affidabile, efficiente ed economico. Nel 3 ° trimestre 2014, il NAKIVO ha ottenuto i seguenti risultati nella regione EVOA:
Le entrate:
• è cresciuto del 302% dal momento della versione forte Q2 2013, dimostrando una rapida adozione dei clienti e la crescita veloce nel mercato del backup e la virtualizzazione tipo “cloud” per i provider di “cloud”, aziende ed le PMI.
I clienti:
• Preservato 600% spese sul backup e la replicazione delle macchine virtuali per Afrihost - uno dei più grandi provider d’Internet in Africa
• Avviato eLogic - uno dei principali provider d’Internet e “cloud” in Italia - per fornire i servizi per i clienti del backup delle macchine virtuali e migliorare il tempo di recupero da 10X delle macchine virtuali.
• Salvato oltre di 20% delle spese di Systemec dei servizi della protezione dei dati “cloud”, permettendo gli utenti di gestire i backup delle macchine virtuali in modo di adesione e self-service.
• Guadagnato più del 74% dei suoi nuovi clienti da EVOA.
• Conquistato i nostri clienti nella regione di EVOA per la prima volta in 9 paesi: Croazia, Isole Faroe, Lussemburgo, Malta, Serbia, Russia, Slovenia, Mozambico, Namibia.
• Aumento del numero dei clienti EVOA in 21 paesi: Austria, Belgio, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Turchia , Israele, Sud Africa.
I Solution Partner:
• 85 nuovi provider delle soluzioni delle macchine virtuali si sono associati il NAKIVO Partner Program nel 3 ° trimestre 2014 in EVOA
• Il Programma Partner NAKIVO include ora fino a 372 Provider delle macchine virtuali Solution provenienti da 46 paesi.
Provider “cloud”:
• 12 nuovi provider di servizi per le macchine virtuali si sono associati il NAKIVO Nube Provider Ecosystem nel 3 ° trimestre 2014
• Il NAKIVO Nube Provider Ecosystem include ora fino a 25 fornitori delle macchine virtuali provenienti da 13 paesi
Prodotto:
• il NAKIVO è stato il primo fornitore di software per offrire un pacchetto di protezione essenziale dei dati illimitato con il backup “cloud” per le macchine virtuali vSphere Essentials, Essentials Plus, e Essentials Retail e filiali (ROBO).
• Prodotto v4.1 rilasciato su NAKIVO Backup & Replication con Call Home, kit di integrazione, e il supporto per i cluster stoccaggio dei dati
• Prodotto v4 rilasciato su NAKIVO Backup & Replication con Microsoft Exchange Oggetti di recupero e di verifica di backup.

"La soluzione per le macchine virtuali e provider di servizi di “cloud” hanno contribuito ad accelerare la nostra crescita nella regione EVOA in Q3", ha detto Bruce Talley, CEO e co-fondatore di NAKIVO. "Siamo soddisfatti del nostro alto tasso di crescita e la domanda di NAKIVO dal Cloud Service Provider dai clienti delle imprese e piccole e medie imprese che hanno riconosciuto il grande valore e benefici consegnati da NAKIVO Backup & Replication nei loro ambienti dei prodotti delle macchine virtuali."

RISORSE
• Panoramica: www.nakivo.com/VMware-VM-backup-replica-recupero-software.htm
• Scheda tecnica: www.nakivo.com/Resources/NBR-DS.pdf
• Cloud Backup: www.nakivo.com/vmware-cloud-backup-as-a-service.htm
• Storie di successo: www.nakivo.com/success-stories.htm
• Trial Download: www.nakivo.com/en/VMware-Backup-Free-Trial.htm
Su NAKIVO
NAKIVO avente la sede centrale nella Silicon Valley è una società di software a capitale privato che è stata proficua fin dalla sua fondazione nel 2012. Contando oltre 3.300 clienti tra cui molte aziende di Fortune 1000 e oltre 500 channel partners in tutto il mondo, NAKIVO sviluppa e commercializza una linea di prodotti per protezione dei dati di prossima generazione per ambienti virtualizzati VMware. NAKIVO offre una soluzione di backup e replicazione VM veloce, affidabile e conveniente per consentire i SMB e le aziende a proteggere e recuperare i dati VM sul sito, fuori sito e al cloud. NAKIVO ha anche permesso ad oltre 50 provider di servizi di hosting, gestiti e cloud di creare ed offrire ai loro clienti VM Backup-as-a-Service, Replication-as-a-Service e DR-as-a-Service. NAKIVO è stato il primo specialista di backup di virtualizzazione che offre ai SMB il cloud backup per cloud pubblici come Amazon e multi-tenancy per servire provider e clienti societari. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.nakivo.com.

Seguici su Twitter: www.twitter.com/Nakivo
Connettiti su Facebook: www.facebook.com/NakivoInc
Unisciti a noi su LinkedIn: www.linkedin.com/company/nakivo
Contattaci: Yana Petrenko, MarCom-Manager / [email protected] / +1 408 916 5955

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAKIVO
Responsabile account:
Yana Petrenko (MarCom Responsabile)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 239977