Home news Hi-tech Comunicato

Il mercato delle smart TV riprenderà nel 2021

Nonostante la pandemia da coronavirus il mercato delle smart TV ha continuato a vendere, grazie agli store online che consentono di acquistare anche in periodi di lockdown. Ma molti produttori sono rimasti ai modelli 2020 e quest'anno dovrebbero arrivare molti nuovi dispositivi.
del 11/02/21 -

Sono previsti nuove smart TV nel 2021, per andare a rinnovare l'insieme dei dispositivi in vendita dai migliori marchi, come Sony, Samsung, Hisense e LG, oltre che anche a Philips e Sharp. Nel 2020 le vendite sono diminuite per quanto riguarda il mercato delle televisioni a causa della pandemia da coronavirus, con il 2021 che potrebbe essere l'anno del rilancio.

Sono previsti nuovi modelli di smart TV nel 2021 per andare a rinnovare i modelli attualmente in vendita in tutto il mondo. Molte aziende stanno puntando sulle nuove tecnologie e le risoluzione 8K, anche se al momento non ci sono trasmissioni in questa risoluzione.

Inoltre con l'uscita delle nuove console next-gen, molti utenti potrebbero decidere di cambiare smart TV, andando a favorire il mercato per il 2021 nel mondo delle televisioni. Differenze anche nelle scelte degli utenti sul numero di pollici che sono più popolari sugli store e su Amazon: si va dai 32 pollici ai 75 pollici dei modelli più costosi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Notizieoggi24.it
Responsabile account:
Gianni Palo (Gestore notizie)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 337309