Home news Internet Comunicato

Il gioco Goleada diventa totalmente gratuito!

June 13 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

E’ notizia di oggi che Goleada, gioco manageriale di calcio, diventa totalmente gratuito! Scopriamone i dettagli...

Goleada in realtà è sempre stato gratuito e non è mai stato un pay per win, ma esistevano dei pacchetti “supporter” che davano accesso a delle funzionalità marginali per chi desiderava, dopo i tre mesi full iniziali, mantenere alcune caratteristiche incluse appunto nel pacchetto supporter.

Oggi è uscita la notizia che Goleada cambia rotta per diventare un vero e proprio gioco Free con la F maiuscola. Tutto sarà gratis, non sono raccolti dati degli utenti, non sono utilizzati cookie statistici o commerciali, non ricevi mai spam, niente marketing… niente: gratis, davvero!

Come si sosterrà Goleada?

Goleada si baserà esclusivamente su donazioni degli appassionati giocatori. Tali contributi non daranno accesso a nessuna opzione aggiuntiva sul gioco, avranno solo voce in capitolo per gli sviluppi futuri del gioco, ovvero i donatori potranno partecipare alle decisioni riguardanti nuove implementazioni, modifiche ecc.

Infine un grande plauso a Mitaka, ideatore e principale sviluppatore del gioco, totalmente in controtendenza, con grande coraggio ed una invidiabile integrità morale, ha deciso di intraprendere questa scelta che ci piace definire di “amore”.

Goleada.org

È un gioco manageriale di calcio gratuito dove le partite di giocano live ed in 3D. Un gioco unico dove la parte dedicata all’economia è più marginale rispetto a quella dell’allenatore di calcio.

Per scoprire di più su Goleada leggi questo articolo… oppure buttati subito in gioco, tanto è gratis! ;-)



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere