Home news Internet Comunicato

Il gioco Goleada diventa totalmente gratuito!

E’ notizia di oggi che Goleada, gioco manageriale di calcio, diventa totalmente gratuito! Scopriamone i dettagli...
del 13/06/19 -

Goleada in realtà è sempre stato gratuito e non è mai stato un pay per win, ma esistevano dei pacchetti “supporter” che davano accesso a delle funzionalità marginali per chi desiderava, dopo i tre mesi full iniziali, mantenere alcune caratteristiche incluse appunto nel pacchetto supporter.

Oggi è uscita la notizia che Goleada cambia rotta per diventare un vero e proprio gioco Free con la F maiuscola. Tutto sarà gratis, non sono raccolti dati degli utenti, non sono utilizzati cookie statistici o commerciali, non ricevi mai spam, niente marketing… niente: gratis, davvero!

Come si sosterrà Goleada?

Goleada si baserà esclusivamente su donazioni degli appassionati giocatori. Tali contributi non daranno accesso a nessuna opzione aggiuntiva sul gioco, avranno solo voce in capitolo per gli sviluppi futuri del gioco, ovvero i donatori potranno partecipare alle decisioni riguardanti nuove implementazioni, modifiche ecc.

Infine un grande plauso a Mitaka, ideatore e principale sviluppatore del gioco, totalmente in controtendenza, con grande coraggio ed una invidiabile integrità morale, ha deciso di intraprendere questa scelta che ci piace definire di “amore”.

Goleada.org

È un gioco manageriale di calcio gratuito dove le partite di giocano live ed in 3D. Un gioco unico dove la parte dedicata all’economia è più marginale rispetto a quella dell’allenatore di calcio.

Per scoprire di più su Goleada leggi questo articolo… oppure buttati subito in gioco, tanto è gratis! ;-)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 312452