Home news Spettacolo Comunicato

Il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo” di Albano Laziale parte con "Ricette d'amore"

Ad aprire il cartellone di quest'anno al teatro Alba Radians è "Ricette d’amore” di Cinzia Berni
del 17/01/17 -

Il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo” della Città di Albano Laziale, giunto alla sua settima edizione si appresta a confermare il successo delle edizioni precedenti.

Ad aprire il cartellone di quest'anno al teatro Alba Radians è "Ricette d’amore” di Cinzia Berni. La commedia è uno spaccato sul mondo femminile. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame del corso di cucina e parlare delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti.
Le quattro donne, molto diverse tra loro, si contendono lo stesso uomo e creano una serie di battute che danno alla commedia un ritmo serrato e creano divertenti equivoci e battute a ritmo serrato.

Albano Laziale si conferma pertanto un punto di riferimento per le compagnie di teatro amatoriale col Festival che si chiuderà il 12 febbraio con la premiazione della compagnia vincitrice.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nello Di Marcantonio
Responsabile account:
Nello Di Marcantonio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 279501