Home news Gastronomia Comunicato

Il dolce che verrà. Baileys presenta il suo Treat Report 2022: la guida per scoprire le nuove tendenze golose del 2022

Il 2022 sarà l’anno della deliziosa Cremella, dei dolci scolpiti come opere d’arte e delle torte ‘geode’. Squisite delizie che arriveranno presto nelle cucine e nelle pasticcerie di tutto il mondo anticipate dal NUOVO BAILEYS TREAT REPORT 2022 che svela i prossimi grandi trend del mondo dei dolci.
del 11/01/22 -

Ancora alla ricerca di un dolce sfizio? Bene, dimenticate i tradizionali cookies giganti – fanno così 2020…come già anticipava il Baileys Treat Report 2020 appunto – e date il benvenuto al nuovo BAILEYS TREAT REPORT 2022, la ormai tradizionale ricerca condotta dalla celebre crema whiskey irlandese, vera delizia per adulti, per scoprire i nuovi trend del mondo dolciario che esploderanno nei prossimi mesi.

Come ci coccoliamo e cosa mangiamo è una risposta al nostro clima culturale, e mentre ci adattiamo agli eventi mondiali degli ultimi due anni, un dolce creativo e goloso è ciò che ci avvicina di più agli altri concedendoci vibranti delizie e buonissimi dolci ispirati dal nostro desiderio di divertimento, connessione e dal rinnovato apprezzamento per la natura.

Redatto da Baileys insieme al Dr. Morgaine Gaye, futurologa alimentare di prim’ordine, e ad un gruppo di esperti mondiali di dolci, il Baileys Treat Report 2022 offre uno sguardo approfondito ai più eccitanti trend che daranno forma alle nostre abitudini nel mondo dei dolci. Quindi come coccoleremo noi stessi e gli altri nel 2022?

Per scoprirlo potete leggere il Treat Report a questo link insieme a foto e ricette dei dolci più golosi: https://1drv.ms/u/s!AozmgsnZ6WmbyioXlh8owPQGYX5L?e=iQK5fL

ph fonte ufficio stampa



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 353842