Home news Software Comunicato

Il digitale al servizio della formazione per gli agenti immobiliari: Make Money Organization rilascia l'applicativo

Il nuovo software affiancherà gli agenti immobiliari nel percorso di crescita professionale ideato dalla più grande azienda di formazione immobiliare italiana.
del 15/10/20 -

Pisa, 13 ottobre 2020 - Sempre più innovazione digitale nella formazione dedicata agli agenti immobiliari. Il metodo che affianca i professionisti della mediazione da oltre 10 anni, si evolve in quattro quadranti specialistici e viene affiancato da un software di monitoraggio avanzato di tutte le attività.

Le quattro linee di formazione riguardano:

- il listing agent (l'agente immobiliare del venditore);
- il buyer agent (l'agente immobiliare dell'acquirente);
- l'educazione finanziaria (gestione delle finanze aziendali);
- la creazione e la gestione del team (per i broker con grandi centri di mediazione).

Il business controller, messo a disposizione di tutti i clienti coaching, supporterà tutte le 12 attività legate ai 4 quadranti del metodo MMO per rendere l'agente immobiliare più competente ed efficiente, al passo con un mercato che vede clienti attenti, evoluti ed esigenti.

"Il nostro obiettivo principale è quello di poter fornire alle aziende e alle realtà con le quali lavoriamo, tutti i mezzi per poterle rendere più produttive. Il successo delle aziende che seguiamo è il nostro successo" dichiara Tiziano Benvenuti, Founder & CEO di Make Money Organization. "La sfida era quella di conciliare in un unico metodo di lavoro il digitale e le attività tradizionali, quelle a contatto con le persone. Il nostro team IT interno ha lavorato in modo eccezionale ed a tempo di record per sviluppare una soluzione agile che continuerà ad evolvere per soddisfare i bisogni dei nostri clienti".

"Business Controller è l'angelo custode degli agenti immobiliari" commenta Andrea Urso, responsabile del dipartimento IT di MMO. "Con le sue funzionalità permetterà un controllo in realtime dei progressi fatti e di tutte le fasi del metodo MMO: acquisizione e gestione della lista incarichi, focus sui prospect e marcatura degli immobili in procinto di essere venduti (mirino), proposte di acquisto, analisi del venduto, stato dei pagamenti (sospesi e incassati). Questa soluzione sottolinea la centralità del ruolo dell'agente immobiliare professionale e formato nelle competenze".

Il cambiamento investe ogni aspetto legato alla compravendita immobiliare. Make Money Organization lavora nel backstage del mercato, a contatto con i migliori consulenti immobiliari, per rendere più stabile e produttiva un'attività sempre più complessa che deve essere valorizzata e meglio percepita dal mercato.

--------------------
Riguardo a Make Money Organization
Fondata nel 2010 da Tiziano Benvenuti, MMO è la società di formazione più grande d'Italia per fatturato, numero di clienti e tasso di fedeltà. MMO occupa oltre 40 persone tra dipendenti e coach nella sua sede di Pisa di oltre 800 mq. www.makemoneyorganization.com

Informazioni per la stampa:
Carolina Bergstrom
Tel: 800 864 804
Email: [email protected]



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Divulgare sas di gerardo Paterna & Co.
Responsabile account:
Gerardo Paterna (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331880