Home news Musica Comunicato

Il 4 luglio I Cugini di Campagna in concerto ai Parchi della Colombo

Ore 21:30 - Anfiteatro Parchi della Colombo – Via C. Colombo, 1897, Roma
del 29/06/15 -

Grande serata il 4 luglio 2015 alle ore 21:30 con Silvano Michetti, Tiziano Leonardi, Ivano Michetti, Daniel Colangeli, conosciuti dal pubblico italiano, ma anche internazionale, con il nome de I Cugini di Campagna.
Il gruppo romano, tra i più famosi negli anni ’70, ci allieterà con le canzoni che hanno accompagnato i nostri genitori durante gli anni della libertà, della trasgressione e delle lotte politiche, ma soprattutto durante gli anni dei colori, dei tessuti fioriti e dei jeans a campana, quella che era la tendenza degli "Hippie", movimento pacifista, personificato totalmente da I Cugini di Campagna sia per il loro modo di vestire che per i testi delle loro canzoni.
Il concerto si aprirà alle ore 21:30 all’Anfiteatro Parchi della Colombo, a Roma, in una zona in continua crescita, situato tra Infernetto, Casalpalocco, Acilia e Axa. Si tratta di un anfiteatro all'aperto di 600 posti: un vero e proprio punto di ritrovo che concilia i bisogni di grandi e piccini. Ma le sorprese non finiscono di certo qui, l’estate romana è appena cominciata! Gli eventi che i Parchi della Colombo ospiteranno sono molteplici e di vario genere, organizzati da un team di professionisti, per soddisfare le esigenze di tutti.
A tale proposito, per non perdere il posto in prima fila vi invitiamo a visitare il sito http://www.parchidellacolombo.it/ o a telefonare al numero 391 3721005, per assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile, da vivere interamente all'aperto, sotto le stelle e ad un costo decisamente contenuto di 15 euro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mind Gap Communication
Responsabile account:
Giusy Montera (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 253394