comunicato stampa

Il 16 marzo Kenwood torna protagonista a “Weekend Donna” assieme alla scuola di cucina Congusto per Cooking Show e laboratori live

News pubblicata il 14/03/12 da Silvia Voltan

Cooking Chef Kenwood con i suoi molteplici accessori e Hand Blender Triblade HB 723 al centro dei corsi di cucina Congusto dedicati all’universo femminile di “Weekend Donna”, la manifestazione che si terrà a Fiera Milano City dal 16 al 18 marzo.

14/03/12 - Il 16, 17 e 18 marzo Kenwood e Congusto danno appuntamento a “Weekend Donna” la tre giorni milanese interamente dedicata alle donne, alle loro passioni e all’amore per la cucina. Da non perdere gli eventi e le dimostrazioni live Cooking Show di Congusto e Kenwood in programma al Padiglione n. 2 stand FO2.

Nel corso della manifestazione, la creatività, il design e l’alta tecnologia dei prodotti per la food preparation Kenwood saranno a disposizione dell’universo femminile. Ricco il calendario di eventi, dimostrazioni e laboratori culinari a tema: venerdì 16 marzo dalle 15 alle 15.40 da non perdere “La cucina romagnola: piadine e tigelle”; sabato 17 marzo, dalle 15 alle 15.40, “L’abc delle salse”; a seguire domenica dalle 11 alle 11.40 “Finger food vegetariano”.

Durante i mini corsi di cucina gli chef Congusto spiegheranno come realizzare in modo semplice e veloce i piatti della tradizione culinaria italiana e locale grazie alle infinite potenzialità dell’ innovativa tecnologia Kenwood.

Protagonista Cooking Chef Kenwood, un indispensabile alleato in cucina in grado di impastare, montare, frullare, sminuzzare, tritare e soprattutto cuocere in totale autonomia con l’innovativo sistema di cottura ad induzione.

Si potrà, inoltre, apprezzare l’esclusiva dinamicità dell’Hand Blender Triblade, l’ unico mixer ad immersione dotato di un innovativo sistema a tre lame che consente di ridurre i tempi e migliorare i risultati, e del pratico Big Foot, Blender del diametro di 10 cm.

Per maggiori informazioni sui prossimi corsi di cucina e sull’ampia gamma di prodotti Kenwood basta visitare i rispettivi siti www.congusto.it e www.kenwoodclub.it, o seguire le pagine facebook www.facebook.com/KenwoodClubItalia e www.facebook.com/clubcongusto.

Link: http://www.congusto.it

| Altri
Licenza applicata:
Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Responsabile pubblicazione:
Silvia Voltan
Account Director
di Pragmatika
- Maggiori informazioni sull'autore del testo
- Vedi altri testi pubblicati dallo stesso autore

ARGOMENTO "EVENTI":
Leggi altre notizie della categoria tematica "Eventi"
Leggi anche gli articoli della stessa categoria "Eventi"

Indici generali di: comunicati, articoli, miniguide, approfondimenti
ID: 161947
©info Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo?
Leggi come procedere

DeliciousComunicati-Stampa.net
I nostri RSSLe nostre Newsletters
News dal Web