Home news Sport Comunicato

IGLU’® per il nuovo Paul Biya Stadium

Con i suoi 60.000 posti a sedere Il Paul Biya Stadium punta a diventare il nuovo punto di riferimento della capitale Camerunense.
del 16/02/22 -

Lo stadio Paul Biya (detto anche Olembe Stadium) è un impianto sportivo di Yaoundé, in Camerun, per la cui realizzazione sono stati scelti e applicati materiali e soluzioni innovative, tra cui l’Iglu’® di Daliform Group.
Con i suoi 60.000 posti a sedere Il Paul Biya Stadium punta a diventare il nuovo punto di riferimento della capitale Camerunense.
In questo progetto Iglu’® è stato scelto e utilizzato per realizzare rampe, sistemi a gradoni, riempimenti strutturali e compensazioni di quota.
La qualità della materia prima utilizzata, la particolare conformazione geometrica, gli spessori, la dimensione del manufatto e le tecniche di lavorazione fanno dell’Iglu’®, della Daliform Group, il prodotto d’eccellenza nel mercato mondiale.
Numerosi sono i riconoscimenti nazionali ed internazionali ricevuti negli anni che testimoniano il ricco e apprezzato contributo che l’Iglu’® è riuscito a dare al mondo delle costruzioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Daliform Group srl
Responsabile account:
Claudia Faè (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 355598