Home news Eventi Comunicato

iGaming Cafè: al via il primo e unico Talk Show in Italia, dedicato al mercato del gioco

Cresce l’attesa per iGaming Cafè, il primo ed esclusivo Talk Show dedicato al mercato italiano del gioco d’azzardo legale! Online tutti i giovedì a partire dal 21 gennaio.
del 07/01/21 -

Il Gruppo The Betting Coach inaugura il 2021, con un nuovo progetto digitale dal titolo iGaminig Cafè!

Parliamo del primo e unico Talk Show dedicato al mercato dell’azzardo nazionale; una vera esclusiva per il territorio!

Interviste, video, analisi e confronti, curiosità e molto altro ancora, saranno alla base di questa nuova avventura che vedrà tra i suoi ospiti, le principali eccellenze di settore – aziende e delegati – operanti in Italia.

IGaming Cafè partirà ufficialmente il 21 gennaio 2021, e sarà online tutti i giovedì sul canale YouTube di The Betting Coach.

Tutte le puntate video, saranno inoltre trasmesse sui canali social del Gruppo:

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/the-betting-coach/

Facebook: https://www.facebook.com/thebettingcoachreal

Twitter: https://twitter.com/thebettingcoach

iGaming Cafè nasce a seguito di un importante processo di rebranding che The Betting Coach ha avviato a fine 2020 e che ha portato il Gruppo a dar vita ad altri due siti web – www.sportsnewsamerica e www.globalgamingdigitalexpo.com – in affiancamento al già conosciuto www.esportsactivity.com

DICHIARAZIONI
In occasione della presentazione ufficiale di iGaming Cafè, Domenico Dragone – Founder & CEO T.B.C. GROUP ha dichiarato:

“Dopo tutti questi anni passati prevalentemente oltre confine, al servizio dell’informazione e del marketing per le più importanti aziende internazionali del gioco, abbiamo deciso di tornare a operare in maniera decisa e con qualità anche in Italia.

Abbiamo vissuto anni indimenticabili di successi e di intenso lavoro che hanno portato The Betting Coach ad affermarsi in tutta Europa, Nord e Sud America e gran parte dell’Asia.

In futuro puntiamo a raggiungere anche l’Africa, ma urge tornare a operare sul territorio dove il nostro progetto ha avuto origine: l’Italia!

IGaming Cafè possiamo considerarlo come un ritorno ufficiale di The Betting Coach sulla nostra penisola!

Torniamo in Italia con un chiaro e importante obiettivo/impegno: aiutare il sistema gioco a promuovere le sue eccellenze e riqualificarsi agli occhi dell’opinione pubblica!

La crisi dettata dalla pandemia di Covid19 e le ormai conosciutissime dispute Stato-Gioco legale, hanno proiettato il nostro settore, verso uno status di anonimato che discrimina e penalizza ogni tipo di business connesso.

iGaming Cafè nasce con lo scopo di portare in auge il top dell’industria, dell’innovazione messa in campo dalle varie aziende e analizzare le prospettive future che il settore del gioco d’azzardo propone di giorno in giorno.”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Betting Coach
Responsabile account:
Domenico Dragone (AMMINISTRATORE)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 335674