Home news Motori ricerca Comunicato

I ‘GT Study Days’ arrivano a Mesagne

Al via gli eventi dedicati a SEO e Web Marketing della Community GT: si parte con il GT Study Days di Mesagne, in Puglia, che andrà in scena nei giorni 2-3 Luglio.
del 22/06/11 -

Non conosce pausa l’attività della Community GT. E’ tempo di ripartire con i GT Study Days, la serie di eventi gratuiti, organizzati su tutto il territorio nazionale dall’associazione GT Lab, con l’obiettivo di “andare oltre il Forum, decentrando a livello locale la condivisione della conoscenza e portando il dibattito su SEO (Search Engine Optimization ndr) e Web Marketing nelle varie regioni d’Italia”.
A parlare è Giorgio Taverniti, uno degli ideatori dei GT Study Days e soprattutto tra i più apprezzati e noti esperti di SEO e motori di ricerca presenti in Italia. Sarà proprio Giorgio Taverniti ad aprire il calendario dei GT Study Days, che esordiranno quest’anno a Mesagne, in Puglia – grazie alla collaborazione tra GT Lab, CLAEM e Comune di Mesagne –, nei giorni 2 e 3 Luglio.
Due giorni di formazione sul Web Marketing e due location diverse: il 2 Luglio (dalle 15:30 alle 19:00), infatti, il GT Study Day ‘pugliese’ si terrà presso la Biblioteca Comunale di Mesagne. Sarà un’occasione importante per le Pmi locali, le quali potranno approfondire tematiche attuali come la necessità di investire oggi sul web e come le piccole imprese devono interfacciarsi con un universo vasto qual è quello di Internet.
Il 3 Luglio (dalle 10:00 alle 19:00) il GT Study Day si sposterà invece presso l’Auditorium Castello della cittadina pugliese. Qui fari puntati sulle ultime novità del mondo SEO: le ultime novità introdotte dal colosso Google, oltre a consigli pratici sulle ultime tecnologie legate all’universo mobile (smartphone e tablet ndr).
Ad aprire i lavori del GT Study Day di Mesagne saranno il Sindaco, Franco Scoditti, assieme a Walter Zezza e Luigi Vizzino, rispettivamente assessori al Marketing Territoriale e alle Attività Produttive.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PallamanoItalia
Responsabile account:
Matteo Aldamonte (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 136682