Home news Nuovi siti Comunicato

I BIG data immobiliari ora a disposizione dei mediatori immobiliari abilitati grazie a Re-Stat & FacesofRE

I Big data rappresentano una fonte insostituibile di informazioni in ogni settore professionale, ma spesso non sono argomento facile per il mondo del real estate. Oggi però in aiuto dei professionisti della mediazione e dei loro clienti, è arrivata una piattaforma finalmente indipendente dai grandi portali di inserzioni, e una convenzione riservata solo a chi può esercitare come agente immobiliare.
del 28/01/21 -

I BIG data immobiliari ora a disposizione dei mediatori abilitati grazie a Re-Stat & FacesofRE

Accedere a grandi quantità di dati certi per poter prendere delle decisioni in modo più performante e a sostengo di un report da sottoporre a clienti e partner, sono oggi giorno un’esigenza indispensabile in oggi settore, e non è da meno il settore immobiliare e della mediazione.
Ma se raccogliere grandi quantità di dati, di provenienza certa, è una operazione difficile per un singolo professionista - anche per i grandi brand non è proprio una passeggiata- poterli poi organizzare in modo strutturato e automatizzato, tanto da sintetizzarne delle analisi trasparenti e potervi costruire poi delle previsioni, ebbene questo è quasi impossibile. Quasi perché proprio in questi giorni è stata lanciata la nuova release di una innovativa piattaforma di raccolta e analisi dei BIG data riconducibili al mondo immobiliare.

Si tratta di Re-stat.

Re-stat è la piattaforma di Area-Proxima a supporto della consulenza immobiliare avanzata. Con un team di collaboratori certificato da RICS, ed un CEO che e partner advisor per Nomisma Spa, Area-Proxima affonda le sue radici professionali nel mondo dei Big data da molti anni.

Re-stat aiuta a trovare la zona adatta al cliente, sulla base del suo stile di vita e delle sue esigenze specifiche.

Re-stat è lo strumento che permette, grazie ad una gestione originale Big data, di generare un report immediato con tutte le informazioni relative ad un contesto.
È utilizzato quotidianamente da agenti immobiliari, investitori e professionisti del mondo immobiliare.

FacesofRE.com è partner di Area-Proxima e assieme a loro abbiamo sottoscritto a favore di tutti gli agenti iscritti al social network riservato alla categoria, una importante ed esclusiva convenzione che permette a tutti i mediatori immobiliari abilitati di provare e testare gratuita la piattaforma Re-Stat.
Solo questa convenzione è pensata esclusivamente per gli agenti immobiliari abilitati.

Staff FacesofRE.com

Notizieimmobiliari.eu di AgentiImmobiliari.org
Luca Boscardelli (Amministratore unico)