Home news Eventi Comunicato

Holi lancia una sfida tra due citta’ emiliane. dove sara’ il bacio piu’ bello?

Il festival dei colori più grande d’Italia approda a Bologna domenica 3 settembre al Parco Nord con la sfida all'ultimo bacio multicolor. Più belli i baci bolognesi o reggiani?
del 04/09/17 -

Domani domenica 3 settembre si prevedono miriadi di arcobaleni profumati e baci multicolor al PalaNord Estate di Bologna: è l’Holi il festival dei colori. Nella stessa location dove si tiene la storica Festa dell’Unità che l’anno scorso ha calamitato più di un milione di visitatori di certo non poteva mancare il fenomeno dell’estate che sta spopolando in tutta Italia. Il format è stato ideato da Fabio Lazzari e Marco Bari, due intraprendenti giovani che tappa dopo tappa del loro coloratissimo tour, incassano un sold out dopo l’altro, conquistando quest’anno anche il record di stagione. Ad oggi ai loro eventi si calcolano oltre 200 mila partecipanti (italiani e stranieri) e la pagina Facebook ha superato quota 77 mila like. Alla recente data di Padova che si è svolta allo Sherwood Festival hanno raggiunto quota oltre 20 mila partecipanti, un record assoluto che gli event manager così commentano: “Siamo felici di questi risultati oltre ogni nostra aspettativa. Anche e soprattutto per i messaggi di amore e di amicizia che sono alla base dell’Holi e che sempre più ragazzi condividono divertendosi”.

Holi fa ben due tappe in Emilia, domani alla Festa dell’Unità al Parco Nord e la domenica successiva, il 10 settembre a Reggio Emilia, ad un’altra storica festa, la “Festareggio” e gli organizzatori del fortunato format, i giovani Fabio Lazzari e Marco Bari hanno pensato di lanciare una simpatica sfida tra le due città. “Ad ogni nostra tappa – spiega Lazzari - celebriamo l’amore e i messaggi positivi dell’Holi invitando tutti a baciarsi al nostro countdown colorato. E stiamo ancora cercando il bacio più bello ed emozionante”. Ma chi vincerà la romantica sfida, i baci dei Bolognesi o dei Reggiani?

Ecco le prossime date: il 9 settembre a Vicenza al Vivi Festival, il 10 al Campovolo di Reggio Emilia durante la storica Festareggio e il 17 a Roma, alla Citta' Dell' Altra Economia.

Ufficio Stampa: Comunicazione Live

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione Live
Responsabile account:
Agata Berlina (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 288751