Home news Turismo Comunicato

Guida di Tenerife e Gran Canaria - Edizione

Pubblicate e distribuite gratuitamente in formato digitale (PDF) le guide di di Tenerife e Gran Canaria - Edizione "InfoCanarie" 2021 -
del 15/02/21 -

Pubblicate e distribuite gratuitamente in formato digitale (PDF) le guide di Tenerife e Gran Canaria - Edizione "InfoCanarie" 2021.
Il loro sottotitolo "Visitare, vivere ed Investire" ben descrive quanto entro contenuto; la finalità di fornire un rapido accesso alle informazioni di base e contribuire quindi a svelare le
svariate opportunità che ogni bellissimo territorio può offrire, al di là della classica vacanza “Sole & Mare”
Quindi spazio anche agli aspetti economici, geopolitici, logistici, fiscali e strategici.
Un unico strumento da consultare prima di un viaggio, una verifica esplorativa in funzione di un investimento immobiliare, dell’avviamento di un progetto imprenditoriale o una attività
economica.
Un supporto utile per programmare il prossimo soggiorno sull’isola o da condividere con i propri familiari, amici, colleghi o potenziali soci.
Ogni guida inoltre è stata concepita per svolgere una doppia funzione:
• Essere un esauriente supporto informativo in merito a molteplici aspetti che vanno dall’informazione turistica a quella di natura logistica, strategica, fiscale per investire in attività economiche, produttive, di servizi o in immobili
• Essere un veicolo di comunicazione, promozionale e pubblicitario con la modalità di Co Branding. Aziende e realtà economiche potranno richiedere la personalizzazione della guida (presto le due guide saranno disponibili anche in inglese) con l’inserimento di alcune pagine dedicate alla propria attività ed quindi utilizzare il prodotto per renderlo disponibile e divulgarlo ai propri clienti acquisiti o utilizzarlo per raggiungere la platea di potenziali clienti.
Non si tratta quindi una campagna raccolta pubblicità’ ma una mirata azione di Co Advertising / Co Marketing basato sulla mutua e gratuita collaborazione
Il prodotto Editoriale di base è disponibile gratuitamente richiedibile nell’apposito Link qui di seguito

InfoCanarie Promotion and Consulting
Fabio Chinellato (Amministratore)