Home news Aziendali Comunicato

GTT supporta la trasformazione cloud di SGN con reti gestite e servizi di sicurezza

GTT Communications (NYSE: GTT), operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi che SGN, proprietario di una delle più grandi reti di distribuzione del gas del Regno Unito, ha rinnovato ed esteso il suo accordo con GTT per i servizi di cloud networking.
del 08/04/21 -

Roma, 7 aprile 2021 – GTT Communications (NYSE: GTT), operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato oggi che SGN, proprietario di una delle più grandi reti di distribuzione del gas del Regno Unito, ha rinnovato ed esteso il suo accordo con GTT per i servizi di cloud networking. SGN distribuisce gas naturale e verde a 5,9 milioni di case e aziende in Scozia, Inghilterra meridionale e Irlanda del Nord. GTT continuerà a fornire a SGN connettività cloud resiliente e ad alte prestazioni, servizi WAN e LAN e di mitigazione DDoS, e in più aumenterà la portata dei servizi professionali a supporto della strategia di trasformazione cloud di SGN.

GTT è un partner strategico di SGN dal 2017. I servizi di rete ad alte prestazioni di GTT consentono ai dipendenti di SGN di connettersi in modo sicuro con l'ambiente multi-cloud automatizzato e scalabile a supporto della propria attività, indipendentemente dal fatto che lavorino in ufficio, sul campo o da remoto. Il team di servizi professionali di GTT fornisce una guida e una gestione esperte per supportare SGN a portare avanti la sua strategia di trasformazione cloud, in collaborazione con fornitori di servizi tecnologici di vario genere.
SGN ha intrapreso un processo di trasformazione pluriennale per migrare la maggior parte dei suoi servizi IT nel cloud, migliorando l'efficienza aziendale e la produttività dei dipendenti. Uno degli obiettivi principali del progetto è migliorare i livelli di sicurezza, disponibilità e resilienza della rete, nonché perseguire nuovi modi agili di lavoro e innovazione digitale.
"Abbiamo scelto GTT come partner strategico per la sua profonda esperienza nel cloud networking e per l'ampio portafoglio di servizi, fondamentali per il successo della nostra strategia di trasformazione del cloud 'all-in'," ha affermato Andrew Quail, Director of IT and Innovation di SGN. "Nel corso degli anni abbiamo costruito un forte rapporto di collaborazione con GTT, implementando soluzioni che consentono alla nostra infrastruttura di rete di adattarsi ai cambiamenti della nostra azienda e dell'ambiente operativo. La connettività cloud fornita da GTT è stata essenziale per noi, permettendo a quasi il 50% della nostra forza lavoro di lavorare con grande successo e sicurezza da casa dall'inizio della pandemia. Il personale GTT è stato estremamente efficace, condividendo in modo proattivo la propria esperienza e conoscenza, aiutandoci nella trasformazione e nel raggiungimento dei nostri obiettivi mentre continuiamo a innovare e competere in un mercato dinamico".
"La trasformazione digitale di SGN è impressionante e GTT è orgogliosa di fornire una connettività sicura e resiliente per supportare la loro attività, i loro dipendenti e i loro clienti", ha affermato Tom Homer, Presidente della divisione GTT, Europa. "Siamo orgogliosi della nostra partnership strategica con SGN, e siamo pronti per continuare a supportare la loro prossima fase di trasformazione IT con la nostra rete cloud sicura e i nostri eccellenti servizi professionali".
# # #

A proposito di GTT:
GTT connette le persone all’interno delle organizzazioni, in tutto il mondo, e a qualunque applicazione presente nel cloud. I nostri clienti possono contare su una service experience ottimale, fondata sui nostri valori cardine di semplicità, velocità e agilità. GTT possiede e gestisce una rete internet globale Tier1, e fornisce una suite completa di servizi di cloud networking. Per maggiori informazioni su GTT (NYSE: GTT), visitare www.gtt.net.

A proposito di SGN
Il Gruppo SGN possiede una delle maggiori e più innovative reti di distribuzione del gas del Regno Unito, che opera in Scozia, nel sud dell'Inghilterra e nell'Irlanda del Nord. SGN serve 5,9 milioni di clienti e impiega circa 3.900 persone qualificate. Per ulteriori informazioni su SGN, visitare www.sgn.co.uk.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AID srl
Responsabile account:
Lorrie Snyder (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 340335