Home news Musica Comunicato

Grande attesa per il concerto di Noemi all’Orion Club di Roma

I concerti Bracco continuano: dopo Malika Ayane a Milano, il 14 novembre è la volta di Noemi nella Capitale e la prevendita dei biglietti sul sito www.concertibracco.it ha già fatto boom
del 11/11/14 -

Roma, 6 novembre 2014 – La seconda e ultima tappa dei concerti organizzati dal Gruppo Bracco per festeggiare gli ottant’anni della sua vitamina C, si terrà il 14 novembre all’Orion Club di Roma e vedrà come protagonista Noemi: uno dei talenti della musica italiana più versatili e apprezzati, un’artista che sa spaziare dal soul al blues passando per il rock e la musica d’autore.
Per assicurarsi gli ultimi posti disponibili per il concerto benefico del 14 novembre basta collegarsi al sito www.concertibracco.it e acquistare il biglietto al costo di soli 2 euro che il Gruppo Bracco devolverà alla Fondazione Francesca Rava per sostenere due progetti in Italia a favore dei bambini in difficoltà.
Il primo concerto Bracco, che si è tenuto all’Alcatraz di Milano il 23 ottobre scorso, ha avuto come protagonista Malika Ayane, applaudita da oltre 2700 appassionati di musica, genitori e figli, coppie e gruppi di amici. L’artista, molto soddisfatta, a fine concerto ha descritto la serata coma una “sorpresa inattesa” per il forte riscontro nel pubblico che ha partecipato in maniera calorosa facendola sentire a “casa”.
Chi vuole rivivere l’emozione dell’indimenticabile serata riascoltando la splendida voce di Malika, può registrarsi sul sito www.concertibracco.it e navigare nell’area riservata: qui troverà contenuti esclusivi, clip delle esibizioni, materiale fotografico, video dei backstage e interviste all’artista. Sul sito oltre alla grande musica di Malika e Noemi è possibile trovare curiose informazioni sulla storia della vitamina C e votare le pubblicità storiche di Bracco a cui è stata dedicata una limited edition di cofanetti celebrativi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nolabel srl
Responsabile account:
Camilla Dell'Olio (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 239281