Home news Nuovi siti Comunicato

GO Giancarlo Orsini

Un nuovo sito per rimanere informati sull'innovazione in periodo di pandemia
del 12/05/20 -

Giancarlo Orsini rilancia il suo sito personale , un portale che ogni giorno organizza e rilascia notizie sull'innovazione, comodo diverso e originale il modo di interagire con l'interfaccia del sito www.giancarloorsini.it.

Home sempre diversa si compone di varie categorie Moda, internet, tecnologia, energia, scienza, medicina, finanza, trasporti, Architettura e raccoglie le innovazioni e le scoperte in tutti questi campi.
Dal pc/mac potrai averte una Home originale dove i colori dei riquadri che compongono la schermata identificano una categoria e la dimensione degli stessi sta a significare il gradimento dei visitatori di quella notizia, riquadri piu' grandi sono le notizie piu' viste , quindi una Home che si compone e evolve in base alle visualizzazioni.

In un periodo di cosi rara difficolta' per le imprese, per tutti i cittadini, Giancarlo Orsini vuole rilanciare e dare un messaggio di speranza e prospettiva infatti congiuntamente al rilancio del sito Esce il suo libro GO il primo libro al mondo a Realta' Aumentata, un libro che si legge come un libro , si ascolta come una radio e si guarda come una TV, si un libro che aumenta le sue potenzialità inserendo in un libro contenuti che ne aumentano l'esperienza.

Ma GO è un progetto editoriale infatti è stato scritto e lanciato proprio in periodo di Pandemia covid-19, qualcosa che ha sconvolto il mondo , ma che con la giusta prospettiva e capacita' di visione può trasformarsi in un momento per rafforzare la nostra economia innovando e riorganizzando l'intera macchina Italia.
GO è un libro dove le ultime pagine sono bianche , si l'ultimo capitolo è bianco perchè è riservato proprio a quelle migliaia di menti geniali che risiedono nel nostro paese che hanno un'innovazione magari chiusa nel cassetto da tempo e vogliono farla conoscere al mondo.

Si l'ultimo capitolo lo scriverà il lettore, in prima versione verrà pubblicata grazie alla realtà aumentata e i migliaia di lettori in possesso del libro riceveranno una notifica che a quella pagina c'è una nuova storia un nuovo progetto, e inquadrando con l'applicazione Giancarlo Orsini (scaricabile sia per android e ios) quella pagina bianca si animerà con quel nuovo capitolo scritto dal lettore innovatore. Una volta all'anno potremo votare l'innovazione più interessante e promettente e il ricavato delle vendite del libro servirà per finanziare quell'innovazione vincitrice.

Si perchè Go non è solo un libro che parla di innovazione ma è un progetto editoriale unico che l'innovazione la sostiene ma la finanzia pure.

Sito giancarloorsini.it app Giancarlo Orsini libro GO fanno quindi parte di un progetto editoriale originale rivoluzionario per sostenere il nostro Paese e nel suo piccolo si prefigge di aiutarlo a uscire dalla più grande crisi, mai immaginata, più forte e competitivo di prima.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giancarlo Orsini
Responsabile account:
Giancarlo Orsini (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324860