Home news Spettacolo Comunicato

Gli Outfit dei concorrenti di Sanremo visti dall'occhio di Daniele Murtas

La moda e la musica continuano a condividere lo stesso percorso su Radio Italia Anni 60.
del 09/03/21 -

Oltre alla sua consueta rubrica settimanale, in onda tutti i martedi alle 18:20 sui 100.5 FM (Roma e Provincia) e sui 104.9 FM (Rieti e Provincia), l'esperto ed influencer di moda Daniele MURTAS è infatti intervenuto sabato 6 Marzo intorno alle 23, nel pieno della diretta del Festival della Canzone Italiana, per commentare gli outfit dei cantanti in gara.

"È stato divertente - afferma Murtas - il Festival di Sanremo è una vetrina speciale, ancora di più in quest'anno speciale, in cui in gara non ci sono solamente le canzoni e gli interpreti, ma anche gli outfit proposti dai vari stilisti, sempre in competizione fra loro. Alcuni sono andati sul classico, altri hanno decisamente scelto di esagerare, chi con buon gusto, chi no".

"I Maneskin, vincitori della kermesse, hanno puntato molto sul glam, essendo una band che si rifà alla moda ed agli arrangiamenti degli anni '70. Ne parleremo nuovamente nella prossima puntata della rubrica" - conclude MURTAS.

Vi ricordiamo che potrete ascoltare Daniele in diretta anche sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sull'app scaricabile per Android e iOS.

WebUp S.p.A.
Andrea Amato (Responsabile pubblicazioni)