Home news Musica Comunicato

Gianluca Grignani in concerto a Comunanza (AP)

Il celebre cantautore milanese, reduce dal suo ultimo lavoro lavoro discografico “Una strada in mezzo al cielo”, farà tappa nel Piceno il 21 Ottobre con il nuovo “Acoustic Tour 2017”. Grande attesa e corsa al botteghino per i numerosissimi fans che attendono da tempo questa occasione.
del 28/09/17 -

Gianluca Grignani, uno dei più noti ed amati cantautori contemporanei, sceglie i Sibillini come location per una tappa del nuovo Live.
A Comunanza (AP) il 21 Ottobre 2017 andrà in scena l’originale format che tanto successo sta riscuotendo nelle (rare e preziose) occasioni in cui è stato presentato. Si tratta di un unplugged acustico in cui voce e chitarra sono assoluti protagonisti. Molto coinvolgente ed emotivamente suggestivo, il concerto rappresenta un viaggio musicale attraverso l’intera discografia di Grignani, tra acclamati successi e nuovi percorsi.

Un’occasione unica questa per i numerosissimi Fan che, da tempo, attendevano questo appuntamento e non solo in terra marchigiana. E’ già corsa al botteghino, dunque, con la prevendita che fin dai primi giorni ha registrato ritmi da grande evento. I biglietti sono disponibili al prezzo di € 13 (posto unico in piedi) sul circuito EventBrite e, al momento, nei seguenti punti vendita: Cartolibreria Tesorati (Comunanza - AP); Bar La Fojetta (Amandola - FM); Dejavù DrinkAndFood (Sant’Egidio alla Vibrata - TE); Ristorante Il Braciere (Montefiore dell’Aso - AP). L’elenco è in costante aggiornamento.

Grignani ha da poco festeggiato 20 anni di carriera. Un percorso di altissimo livello con gli oltre 4 milioni di copie vendute che gli sono valsi un disco di diamante (Destinazione Paradiso, uno degli album più venduti del 1995) quattro dischi di platino (La fabbrica di plastica, Sdraiato su una nuvola, Uguali e diversi, Il re del niente) e due dischi d'oro (Campi di popcorn, Romantico Rock Show).

L’appuntamento è stato organizzato dall’Associazione Culturale Mazzumaja. Un collettivo che nell’ultimo decennio ha fatto parlare di sé grazie all’omonimo evento estivo, punto di riferimento per la scena musicale indie nazionale. Una manifestazione di grande successo che quest’anno, purtroppo, è stata annullata a causa degli eventi sismici. Il concerto di Grignani rappresenta dunque un segnale forte, di concreta e determinata ripartenza.

Il programma prevede un’apertura acustica e, dopo l’esibizione di Grignani, un dj-set a conclusione.
Per informazioni: https://www.facebook.com/mazzumaja



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sullivan Communication
Responsabile account:
Pietro Pataccoli (Resp Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 289709