Home news Gastronomia Comunicato

Gelato con superfood? Il Royal Hideaway Sancti Petri Hotel presenta il gelato spirulina

September 12 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il Royal Hideaway Sancti Petri Hotel, rinomato centro del benessere con la più grande area termale dell'Andalusia, ha aggiunto al suo menu il gelato alla spirulina

Il Royal Hideaway Sancti Petri Hotel, rinomato centro del benessere con la più grande area termale dell'Andalusia, ha aggiunto al suo menu il gelato alla spirulina, che vede tra gi ingredienti il famoso super-food, una microalga che possiede molteplici proprietà nutrizionali e terapeutiche grazie alle proteine di alto valore biologico, un grande contenuto di vitamine, minerali e pigmenti come il beta-carotene che agiscono come antiossidanti.

Il gelato alla spirulina è a base di melone, latte di cocco e spirulina, che conferisce il colore verde bluastro. Come topping, si aggiungono pistacchi e chia per una combinazione perfetta come snack e come esaltatore dell’abbronzatura, grazie all'apporto di beta-carotene.

Il Royal Hideaway Sancti Petri Hotel ha incorporato nel suo Vital Corner una piastra di congelamento per realizzare sul momento gelati con ingredienti naturali e superfood. Gli ospiti possono farsi consigliare da Alejandro Cánovas, esperto dietista-nutrizionista dell'hotel, con gli alimenti e superfood più indicati per le loro personali esigenze. E per rendere il tutto ancora più goloso, il Vital Corner offre guarnizioni fresche e naturali, come piccoli pezzi di mango, papaya, fragola o cocco, combinati con punte di cacao, noci, pistacchi, o superalimentari come il chia. Un insieme di consistenze e sapori per completare un gelato il cui processo di elaborazione è visibile dall'inizio alla fine sulla piastra di congelamento del Vital Corner.

Uno spazio sano al 100%.
La nuova piastra di congelamento è solo la ciliegina sulla torta di Vital Corner di Royal Hideaway Sancti Petri. Dalla prima colazione alla cena, questo spazio dedicato alla salute offre agli ospiti dell'hotel diverse proposte, come frullati di frutta fresca e bevande vegetali, con proprietà diverse a seconda degli ingredienti selezionati, o il famoso kombucha, per finire con ricette salutari per cene leggere. La filosofia è creare piatti tanto deliziosi quanto vantaggiosi per l'organismo, il consiglio dell’esperto dietista-nutrizionista dell'hotel Alejandro Cánovas.

A proposito di Royal Hideaway Sancti Petri
Punto di riferimento per il benessere in Spagna, questo resort è il più grande centro termale dell'Andalusia: 3.650 metri quadri, diviso in due piani con vasche idromassaggio, circuiti idrici, docce emozionali, piscina riscaldata, sauna, bagno turco, bagni termali romani, lettini termali, bagni di contrasto e magnifiche suite di bellezza dove si eseguono i trattamenti più all'avanguardia.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere