Home news Software Comunicato

Geecom, il cms gratuito Made in Italy, raggiunge la versione 2.0

Tante le novità di questa nuova release, dal pieno supporto ai dispositivi mobili ad una maggiore flessibilità. Realizzare un sito internet è ancora più facile!
del 22/04/14 -

Geecom, il cms pensato per permettere a chiunque di realizzarsi il proprio sito internet, si aggiorna alla versione 2.0. Tantissime le novità di questo rilascio, dal nuovo template responsive all'adozione di bootstrap e jquery, oltre a numerosi miglioramenti dell'area riservata, che permette di gestire meglio i contenuti, ed anche maggiori personalizzazioni. È stata migliorata anche l'integrazione tra i vari prodotti, lasciando la possibilità di installarli singolarmente ma semplificando il passaggio da un prodotto all'altro quando questi sono installati nello stesso spazio web.
Anche il sito di Geecom si rinnova, con l'adozione della versione 2.0 e il cambio di formato da sito vetrina a blog, certamente più adatto ad un sito con tanti contenuti. Come sempre dal sito è possibile scaricare i prodotti Geecom e i relativi prodotti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heliac
Responsabile account:
Andrea Pastore (Titolare Heliac technologies)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 226331