Home news Software Comunicato

GateApp, il software in cloud per il controllo degli accessi in palestra

June 23 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per controllare gli accessi in aziende e impianti sportivi, nasce GateApp, un software gestionale professionale e versatile, personalizzabile su richiesta.

Il controllo degli accessi in palestre, aziende, supermercati, parcheggi o impianti sportivi, è diventato negli ultimi mesi di importanza fondamentale. L’azienda Zse, specializzata nella produzione e configurazione di software e applicazioni per monitorare ingressi e presenze, ha messo a punto GateApp, un software gestionale adatto alle diverse esigenze di aziende e palestre.
Si tratta di un software in cloud di facile utilizzo, pensato proprio per agevolare tutte quelle realtà che hanno bisogno di uno strumento semplice e rapido per monitorare l’afflusso di persone.

Perché scegliere un software in cloud per gli afflussi di persone?
La scelta di un software per la gestione degli accessi comporta numerosi vantaggi per ogni tipologia di azienda e istituzione, tra i quali:
Tempo ottimizzato: L’utilizzo di un software smart e intuitivo consente a ogni realtà di ottimizzare i tempi di monitoraggio e gestione delle presenze di fruitori e lavoratori, rispettando in maniera sicura il numero massimo di persone ospitabili nella struttura.
Nessuna infrastruttura: palestre, aziende, musei e uffici non dovranno preoccuparsi della manutenzione dei server interni, poiché per il funzionamento di GateApp è sufficiente una connessione a internet
Facile e intuitiva: l’interfaccia di questo software gestionale è pensato per essere accessibile a tutti, anche ai meno pratici
Costi Contenuti: il software viene proposto in forma di abbonamento mensile, secondo due soluzioni pensate specificatamente per lo Sport e il Business
Adatto ad ogni esigenza: il software è personalizzabile in pacchetti di costo differente, modulabili ad hoc a seconda delle richieste del cliente.

Tutti i vantaggi di GateApp Sport
GateApp sport non si limita solamente a controllare gli accessi nelle palestre e negli impianti sportivi. Il software infatti consente alle palestre di usufruire di numerosi vantaggi, come:
Badge elettronico: gli utenti della palestra, scaricando l’app di GateApp, potranno superare i varchi semplicemente mostrando il proprio smartphone
Creazione e gestione anagrafiche: con il piano Sport, le palestre possono creare e gestire le anagrafiche dei loro iscritti associando loro un codice identificativo personale che registra gli accessi alla palestra.
Non una semplice app: utilizzando la stessa app, gli atleti potranno visualizzare il proprio programma di allenamento in completa autonomia
Tutela dei dati attraverso l’utilizzo di server ridondati su più DataCenter delocalizzati
I pacchetti del piano Sport può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze delle singole palestre. Visitate il sito https://www.gateapp.net/ per scoprire la soluzione più adatta a voi.