Home news Prodotti Comunicato

Fuori la nuova KOMBAT™KAPPA® x Machete Gaming

Machete Gaming, il team e-sport della Machete Crew, presenta la nuova maglia tecnica KombatTM x Machete Gaming
del 19/11/21 -

Machete Gaming e Kappa® consolidano la loro collaborazione attraverso l’uscita di una nuova maglia: una KombatTM dedicata alla community di Machete Gaming. I loghi dei due brand si intersecano in un design ideato a quattro mani da Manuelito “Hell Raton” e Kappa®, dando vita a una maglia da competizione che ne richiama sia i colori sia l’identità.
La maglia si caratterizza da tecnologia KOMBATTM PRO 2022 in tessuto elasticizzato con HYDRO-WAY PROTECTION. Grazie al perfetto connubio emerso dalla stampa sublimatica e dalla patch in alta densità, la nuova KombatTM della community Machete Gaming presenta un design innovativo e curato nei dettagli.

BASICNET | MARKETING
KOMBATTM KAPPA® x MACHETE GAMING

La peculiarità del progetto e l’esito ricercato scaturito da questa collaborazione non potevano far altro che generare un prodotto di qualità, disponibile in soli 200 pezzi.
Per anticipare il lancio effettivo, che avverrà il 18 novembre sui siti e-commerce www.kappa.com e www.wildmerch.store, Machete Gaming ha reso disponibile online un pre-sale in anteprima (sem- pre sulla piattaforma Wildmerch) di 50 pezzi a partire da giovedì 11 novembre.

BASICNET | MARKETING
KOMBATTM KAPPA® x MACHETE GAMING

About KAPPA®
Kappa® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Robe di Kappa®, K-Way®, Jesus® Jeans, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero.
BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 351662