Home news Software Comunicato

FriendsMApp, The best way to MApp your Friends

Vuoi sapere dove si trovano i tuoi amici e magari incontrarli di persona? Da oggi grazie a FriendsMApp puoi farlo! Infatti FriendsMApp è l’unica applicazione che ti permette di sapere sempre dove sono i tuoi amici collegandosi automaticamente a tutti i tuoi social network: Facebook, Twitter, Instagram, Foursquare.
del 18/08/14 -

FriendsMApp in modo molto semplice ed intuitivo è in grado di localizzare attraverso i post, le foto o i tweet più recenti dei tuoi amici dove essi si trovano, anche se non hanno installato l’app sui loro smartphone. Grazie alla comoda visualizzazione su mappa sarai in grado di sapere chi si trova vicino a te, chiamarlo direttamente dall’app oppure scrivergli sfruttando la perfetta integrazione con altre app di messaggistica come Facebook Messenger, Skype o WhatsApp. Potrai inoltre raggiungerlo grazie all’integrazione con le App di gestione mappe come Google Maps, le mappe di Apple, Waze e TOM TOM!
L’App nasce da un’idea di due giovani italiani supportati da una web agency svizzera, che garantisce la massima riservatezza di tutte le informazioni presenti sui propri server.

FriendsMApp è completamente gratuita, disponibile sia su AppStore per iOS che su Google Play per Android ed è localizzata in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FriendsMApp
Responsabile account:
Valerio Buniato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 233699