Home news Nuovi servizi Comunicato

Firenze: MiSiedo e Uber ti portano a cena con l'autista (gratis)

Prenota il ristorante con MiSiedo e avrai una macchina con autista di Uber per andare a cena con credito omaggio
del 20/01/16 -

Prenota con MiSiedo il tuo ristorante preferito a Firenze, e avrai a disposizione un autista di Uber con credito omaggio. Grazie alla collaborazione tra MiSiedo, la start up nata da un’idea di 2night ed H-Farm che permette di verificare la disponibilità e riservare un tavolo al ristorante in tempo reale, e Uber, start up americana arrivata in Italia nel 2013, chi prenota un tavolo nei ristoranti convenzionati con MiSiedo a Firenze avrà a disposizione una macchina Uber con autista, con 15 euro di credito omaggio.

Vuoi stupire il tuo partner o gli amici andando a prenderli con un vero e proprio chauffeur, o semplicemente goderti la serata senza preoccuparti di bere un bicchiere di troppo? Ci pensano MiSiedo e Uber, a te solo la scelta dei molti locali, ristoranti raffinati, trattorie dall’atmosfera accogliente, ma anche wine bar e ristoranti etnici dove prenotare.

Per maggiori dettagli sull’iniziativa: http://misiedo.com/it/page/uber-misiedo/
L’iniziativa è attiva anche nelle città di Roma e Milano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
2night
Responsabile account:
Francesca Panci (Adetto stampa- redazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 263096