Home news Editoria Comunicato

Finalmente pubblicato il manuale che vi aiuterà a salvare la vostra coppia! Allarme Coppia: Come sopravvivere alla quarantena e… ad altre sventure

L'ebook Allarme Coppia parte dal presupposto che il tempo è il collante di qualsiasi rapporto affettivo e che la segregazione può trasformarsi in un'occasione di riscoperta e di rinascita della coppia che vuole rimanere salda e longeva nel tempo. Un piccolo manuale da consultare in ogni momento, non solo durante la quarantena!
del 27/04/20 -


Larissa Monaco autrice già di “Mamma pazza. Guida pratica per una gravidanza felice” parte dal presupposto che il tempo è il collante di qualsiasi rapporto affettivo e che la segregazione può trasformarsi in un'occasione di riscoperta e di rinascita della coppia che vuole rimanere salda e longeva nel tempo. Un piccolo manuale da consultare in ogni momento, non solo durante la quarantena!
Il suo nuovo ebook Allarme Coppia: Come sopravvivere alla quarantena e… ad altre sventure vi farà scoprire nuove possibilità per salvare la vostra coppia improvvisamente sotto pressione.
Siete segregati in casa insieme? Intrappolati tra quattro mura? Sperate sia solo un incubo e non la realtà? Vorreste fuggire ma non potete? Lui sembra cambiato? Lei non è più la donna che conoscevi? Niente panico! La convivenza forzata spesso fa esplodere nervosismi, rancori, giudizi, incomprensioni che sembrano una novità ma in realtà sono solo gli effetti di una sofferenza i cui sintomi sono stati ingenuamente trascurati e che potrebbero adesso deflagrare!
Allarme coppia si rivolge a tutte le coppie che sono nate da poco o da tanto ma che si ritrovano a stare insieme più tempo del solito senza essere preparate.
Disponibile online su Amazon



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Larissa Monaco
Responsabile account:
Larissa Monaco (scrittrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 324121