Home news Editoria Comunicato

Finalmente online FocusGiappone, il nuovo magazine per gli amanti del Giappone

Presentata la nuova iniziativa editoriale firmata Di Santo Corp. per la promozione della cultura giapponese in Italia.
del 15/07/15 -

E` finalmente disponibile e gratuitamente consultabile il nuovo web magazine sul Giappone realizzato da Accademia Giappone, organizzazione no profit nata per promuovere la conoscenza reciproca tra Italia e Giappone ed offrire occasioni e strumenti utili ad approfondire le relazioni culturali tra i due paesi.
Il sito contiene le informazioni e le novita` piu’ recenti su societa`, costume, tendenze e cultura giapponese, a cui si aggiungono sezioni focalizzate su aspetti particolari nel rapporto tra Giappone e Italia relativamente a economia e business, e alla sezione “interviste”, che ospitera` gli interventi di opinionisti e interviste a personalita` nel panorama culturale e imprenditoriale.

Il progetto FocusGiappone e` il naturale completamento – e alter ego italiano – del corrispettivo FocusItalia, magazine in lingua giapponese che promuove la cultura italiana in Giappone, presentato ufficialmente nella scorsa primavera.

FocusGiappone e FocusItalia sono progetti editoriali della Di Santo Corporation.

Di Santo Corporation
Luca Pacella (Relazioni Istituzionali e Comunicazione)