Home news Software Comunicato

FileMaker presenta Small Business Service Business Toolkit e il bundle Idea per iPad

September 8 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nuovi toolkit e bundle aiutano le aziende a creare rapidamente App personalizzate che aumentano la soddisfazione del cliente, l’efficienza e i profitti.

SANTA CLARA, Calif. – Per le piccole aziende che lottano per passare al digitale e al mobile, FileMaker Inc. ha annunciato il rilascio del suo Service Business Toolkit e il bundle Idea to iPad Bundle. Entrambi aiutano le piccole aziende a pianificare, creare e distribuire un’applicazione personalizzata che permetterà loro di massimizzare la soddisfazione del cliente, guidare la crescita e aumentare la redditività. Il ToolKit è gratuito e il bundle Idea per iPad è disponibile in vendita presso gli Apple Store locali e direttamente da FileMaker, Inc.

Sostituendo i processi cartacei per creare facilmente app personalizzate FileMaker, le piccole aziende stanno vivendo enormi miglioramenti nelle prestazioni generali di lavoro. Il Service Business Toolkit e il bundle Idea per iPad favoriscono questa transizione.

Il Service Business Toolkit gratuito offre:

Efficienza incentrata sull’ebook: “Come trasformare il vostro servizio” è un nuovo ebook che permette alle aziende il processo di creazione di un’app personalizzata, progettata per affrontare specifici elementi critici, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza delle attività e migliorare l’esperienza del cliente.
Starter App: è una soluzione di base per aiutare le aziende ad affrontare i punti critici più comuni. Supporta lo staff sia in ufficio sia in remoto, durante gli incontri con i clienti, nella creazione dei preventivi e nel processo di fatturazione. Questa inziale soluzione, fornita dal partner della FileMaker Business Alliance Platinum, Richard Carlton Consulting, è progettata per funzionare con la piattaforma FileMaker 15 con iPad, iPhone, Windows e Mac.

Il bundle Idea per iPad offre:

• Una licenza annuale del software FileMaker Pro Advanced, per creare app personalizzate.
• Licenze FileMaker per team con 5 Connessioni Utente.
• Il supporto di un Customer Success Manager per massimizzare il valore di una consulenza di 10 ore
• 10 ore di consulenza con uno sviluppatore professionista della FileMaker Business Alliance. Lo sviluppatore offrirà consulenza esperta e sarà di aiuto per consentire ai clienti di realizzare il proprio obiettivo.

Ann Monroe, Vice President, Marketing Filemaker, Inc. ha dichiarato; “Rendendo più semplice lo sviluppo di app personalizzate, FileMaker sta portando l’IT verso un utilizzo costante, consentendo ai team e alle aziende di operare in modo più efficiente. Per questo, stiamo riscontrando un enorme utilizzo tra i clienti che hanno aziende nel campo dei servizi”.



POTREBBE INTERESSARTI
Licenza di distribuzione:
Flaviana Facchini
Titolare - FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere