Home news Varie Comunicato

Festa della Mamma: Bettaknit regala la guida per una decorazione piena di amore

Per celebrare il giorno più amato dalle mamme, Bettaknit propone un pattern-guida gratuito per realizzare una decorazione da parete con i simboli del cuore e di un fiore.
del 30/04/21 -

Quest’anno saranno ancora molti i figli costretti a celebrare la Festa della Mamma a distanza, per la seconda volta consecutiva. Colpa, naturalmente, delle restrizioni per la pandemia, che in particolare rendono complessi gli spostamenti tra regioni. In definitiva, vedere la mamma nel giorno della sua Festa non sarà così semplice né tantomeno scontato. Cosa c‘è di meglio, dunque, di un regalo che nasce su internet?

In tale ottica, Bettaknit - brand italiano che ha rivoluzionato la “maglieria fai da te” con i suoi ricercati kit maglia e uncinetto, e i filati pregiati, propone un pattern gratuito a tema boho-chic finalizzato alla realizzazione di “Spring Heart”, una decorazione da parete da realizzare in poco tempo all’uncinetto. Il pattern è facilmente scaricabile al link del sito di Bettaknit, dove viene indicato anche tutto ciò che serve per realizzare il ricercato cadeau.

In particolare, la decorazione si lavora con uno dei filati più amati dai clienti di Bettaknit: il Pima Cotton, un filato di cotone di altissima qualità, proveniente dal Perù.
Spring Heart è una rivisitazione della classica “granny square” a uncinetto (la tanto amata “piastrella della nonna”), che impazza sul web per la creazione di top, cardigan e borse. Bettaknit ha deciso di declinare questo motivo per formare una decorazione murale che racchiude un cuore, che a sua volta contiene un fiore: due simboli che testimoniano l’amore incondizionato per la mamma.

Esseci Srl
Lidia Pregnolato (Account Manager)