Home news Nuovi siti Comunicato

Fashion e Beauty: il colosso del dropshipping Brandsdistribution lancia DBROPPY

Una piattaforma per aiutare i piccoli e medi rivenditori a vendere on line in tutto il mondo
del 01/04/20 -

Con la chiusura dei negozi per contenere l’epidemia COVID-19 il comparto moda ha subito una drastica battuta di arresto. Sul web è comparso l’appello degli operatori del settore #DontForgetFashion. Le boutique temono un calo del 65% per la Primavera Estate e del 40% per l’Autunno Inverno. E si inizia a temere per le rimanenze.
Il comparto delle vendite online soffre meno degli altri e può rappresentare una strada interessante per non accumulare merce in magazzino.

Per aiutare negozi e fornitori Brandsdistribution - l’azienda italiana che da oltre 10 anni è leader nell’e-commerce B2B - lancia BDroppy.
BDroppy è una piattaforma multicanale per vendere on line che nasce mettendo a disposizione dei piccoli players tutto il knowhow di Brandsdistribution: 12 anni di esperienza, 450.000 rivenditori iscritti nel mondo, 1,2 milioni di visualizzazioni all’anno, oltre 100 milioni di euro di vendite realizzate, spedizioni in tutto il mondo, costumer care in otto lingue.
BDroppy è un’opportunità che può rivelarsi un trampolino di lancio per vendere in tutto il mondo, senza investimenti di marketing, potendo contare sull’esperienza e sul lavoro quotidiano di un’azienda di dropshipping tra le più importanti oggi sul mercato worldwide.

“Sappiamo che il momento è difficilissimo e la nostra piattaforma potrebbe venire in aiuto di tante realtà che hanno le potenzialità ma non la struttura per vendere anche all’estero. Gli operatori della moda - racconta Carlo Tafuri, AD di Brandsdistribution - possono iscriversi per chiedere di entrare a far parte di BDroppy. Vengono valutati dai nostri esperti sia i prodotti sia la capacità di gestire con efficienza ordini e spedizioni e a quel punto le referenze entrano nel nostro catalogo che conta già centinaia di migliaia di prodotti. Tramite la nostra piattaforma basta un click per raggiungere migliaia di dropshipper e fare in modo che i propri prodotti siano acquistati da milioni di consumatori in oltre 50 paesi, dall’America all’Inghilterra, dalla Germania alla Spagna; per raggiungere, anche attraverso i marketplace, un pubblico vasto ed eterogeneo! La vocazione di Brandsdistribution è da sempre la moda ma BDroppy è strutturata come una piattaforma multicanale, aperta anche a beauty, food, design”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maybe Ufficio Stampa Torino
Responsabile account:
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 323214