Home news Internet Comunicato

Fare un fioretto o una promessa con una app!

Da ora è possibile fare una promessa e divertirsi a mantenerla con una applicazione ed un sito: vownk.com - La Banca delle Promesse
del 07/11/16 -

Si chiama "The Vow Bank - La Banca delle Promesse" ed è una nuova piattaforma internet (sito + app) nella quale ci si può divertire a fare una promessa e a condividerla, volendo, con i propri amici. Un simpatico e giocoso stimolo alle nostre motivazioni ed all'impegno che vogliamo dare ai nostri ripropositi.

"Piccole o grandi, qui le promesse sono solo un gioco" recita il sito Vownk.com, il primo con cui un utente possa motivare le proprie promesse! Insomma, fare un fioretto ora diventa veramente social.

Smettere di fumare, mangiare meglio, cambiare vita... basta un click per fare la propria promessa condividendola sui propri social network. Il sito è anche un gioco: registrandosi gratuitamente infatti possiamo dare un valore alla nostra promessa e tenere un diario dei risultati raggiunti, mantenendo o meno il proprio impegno.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Promobase
Responsabile account:
Diego Di Lauro (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 276613