Home news Aziendali Comunicato

Facile.it apre nella città metropolitana di Cagliari il primo Facile.it Store della Sardegna

Facile.it, il principale comparatore italiano dedicato al risparmio per le spese familiari, ha aperto il suo primo negozio fisico in Sardegna nell’area del nuovo modernissimo building costruito a Sestu, nella città metropolitana di Cagliari.
del 15/10/20 -

Facile.it, il principale comparatore italiano dedicato al risparmio per le spese familiari, ha aperto il suo primo negozio fisico in Sardegna nell’area del nuovo modernissimo building costruito a Sestu, nella città metropolitana di Cagliari.

A seguito dello straordinario successo ottenuto dagli altri Facile.it Store presenti lungo tutta la Penisola, la web company ha scelto di inaugurare il nuovo punto vendita fisico in provincia di Cagliari, a Sestu (ex strada statale 131, km10). Lo Store risulta essere il primo su un’Isola e il quarto nel Meridione, dopo Lecce, Bari e Salerno.

All’interno del Facile.it Store di Cagliari (https://www.facile.it/store/cagliari.html) i cittadini potranno incontrare consulenti dedicati che li guideranno nell’utilizzo del comparatore e nell’identificazione delle migliori offerte per risparmiare su RC auto e moto, bollette luce, gas e telefonia, prestiti e mutui.
Progetto unico nel suo genere in Italia, quello dei Facile.it Store è stato lanciato nel 2017 ed è cresciuto rapidamente sino a tagliare, con la nuova apertura, il traguardo di 19 negozi; oggi i punti vendita del comparatore sono presenti a Varese, Bergamo, Cremona, Roma, Milano, Monza, Parma, Genova, Reggio Emilia, Piacenza, Savona, Udine, Treviso, Padova, Torino, Bari, Lecce, Salerno e, appunto, Cagliari.
Oltre ad essere una grande opportunità per le famiglie cagliaritane, che grazie al negozio fisico potranno avere delle concrete opportunità per ridurre le principali voci di costo con cui devono fare i conti ogni mese, la presenza di uno Store fisico darà la possibilità di risparmiare anche a un pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online, che sarà assistito da consulenti specializzati di alto livello in grado di comprendere al meglio le loro esigenze.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Facile.it - Mutui.it - Prestiti.it - Assicurazione.it
Responsabile account:
Andrea Polo (Direttore Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 331912