Home news Editoria Comunicato

Esce SPAZIO: la nuova freepress dedicata ai bambini

SPAZIO è una una rivista gratuita per bambini. È diversa da quello che esiste già, ma soprattutto è diverso il linguaggio. Dal 29 settembre in tutte le Città del Sole, è in distribuzione il numero 7: "Leggere".
del 07/11/14 -

SPAZIO parla ai bambini e fa pensare gli adulti. E fa pensare ai bambini mentre parla con gli adulti. SPAZIO usa l’intuito per spiegare ciò che esiste in natura e nell’uomo. Dà importanza a quanto c’è di bello in città e nel mondo.

Quattro numeri all’anno, pensati e fatti da persone convinte che bambini e adulti possono parlare con lo stesso linguaggio. Artisti, grafici, illustratori, inventori di storie, scrittori.

Per esplorare ogni volta un nuovo tema. Artisti, designer, illustratori, scrittori, fotografi collaborano per fare SPAZIO.

Perché se sei bambino ti meriti belle parole e belle immagini.
E se sei adulto anche.

Il numero 7 di SPAZIO, in distribuzione nelle Città del Sole di tutta Italia, si intitola "Leggere".
Un verbo a noi molto affine, che è stato trattato in modo ampio e molto libero. Parlare solo di libri, di giornali, di parole e di lettere era limitante, in un mondo dove succedono moltissime cose e dove i sensi vanno affinati per imparare a “leggere” i segnali importanti, le informazioni che aiutano a comprendere meglio la realtà.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comu-nico
Responsabile account:
NIcoletta Murialdo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 239047