Home news Musica Comunicato

Esce "Alaska", singolo d'esordio per Sara Brown

La giovane cantautrice di origini svizzere, che lavora a Los Angeles al fianco di Mikal Blue, debutta con un singolo digitale su etichetta Lungomare, distribuito da Universal Music.
del 09/01/18 -

Si intitola “Alaska” ed è il singolo di debutto di Sara Brown, giovane talento cresciuto a Los Angeles nello studio di Mikal Blue (One Republic, Colbie Cillat, James Blunt, Jason Mraz, Don Felder).

Polistrumentista, cantante e songwriter diciannovenne, Sara suona da quando aveva 7 anni. Fin da piccola inizia ad esibirsi nei pub e come busker in strada, col sogno di studiare pianoforte. Durante la scuola finanzia le sue lezioni di musica e canto lavorando fino alle 3 di notte in un pub. L’avventura in una punk band le regala esperienza live e le consente di mettere in mostra il suo talento come cantante, ma la passione musicale la porta anche verso territori pop, RnB, dance, jazz e blues.

A 17 anni lascia la Svizzera per trasferirsi a Los Angeles, dove intende realizzare il suo sogno di musicista. Qui conosce Mikal Blue, inizia a lavorare nel suo studio e firma canzoni come cowriter con Mookie, figlio di Michael Klaus (produttore di Jeff e Tim Buckley). Diventa anche grande amica del produttore Eric Racy (Katy Perry, Robin Thicke, Pharell, Kelly Clarkson, Drake).

La musica di Sara combina insieme le sue più grandi passioni: RnB acustico, ballate pop ed elementi funky. Ne scaturisce un sound emozionante che trasuda uno spirito selvaggio e libero, proprio come lei.

Sara è una piccola donna che si è fatta da sé, come da sé, applicando la sua passione per la robotica e l’ingegneria, ha costruito i propri PC e microfoni. Ma Sara è anche una giovane ragazza semplice ed istintiva, che gioca con la Playstation, cucina muffins, adora la cioccolata svizzera in inverno e ama mangiare il gelato d’estate.
Preferibilmente in… Alaska!

“Alaska” è disponibile dal 12 gennaio 2018 in versione digitale in tutti gli store online.
Il brano, scritto da Sara insieme a Patrice Rabovsky, è distribuito da Universal Music ed è prodotto da Lungomare Srl, Keep Hold Srl, SDT Eventi Srls e Dancing City.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Estragon
Responsabile account:
Silvana Maiorano (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 293885