Home news Hi-tech Comunicato

Epson presenta TM-m30II-S: la soluzione mPOS per ISV che hanno come riferimento i settori retail e hospitality

TM-m30II-S è una soluzione mPOS di nuova generazione flessibile, integrata e dal design pulito, che supporta tablet con sistemi Android e iOS
del 22/09/20 -

Epson, leader mondiale nella produzione di stampanti POS, presenta un dispositivo di nuova generazione appositamente progettato per ISV mPOS (fornitori indipendenti di software) nei settori retail e hospitality. Con la sua installazione flessibile, il design compatto, la stampante e il display integrati, il nuovo TM-m30II-S è in grado di trasformare completamente lo spazio del banco vendita.

Il design di TM-m30II-S consente di avere un bancone ordinato e di ottimizzare l’uso dello spazio per le operazioni di vendita al dettaglio o di creare un ambiente più elegante e organizzato. Il secondo tablet opzionale fronte cliente costituisce una soluzione ideale per i rivenditori che desiderano offrire un’ampia gamma di contenuti aggiuntivi, quali video, immagini e opzioni interattive, come ad esempio le ricevute elettroniche. Il montaggio sicuro del tablet offre la massima tranquillità per il fornitore. Inoltre, i rivenditori non devono necessariamente essere dei guru dell’IT per configurare e utilizzare TM-m30II-S. Questa soluzione è stata, infatti, progettata per essere innovativa e molto intuitiva, con opzioni di connettività e funzionalità intelligenti.

“Grazie alla stretta collaborazione con gli sviluppatori di app, Epson sa che l’esperienza utente è fondamentale per i sistemi POS basati su tablet”, dichiara Camillo Radaelli, BS Business Sales di Epson Italia. “Gli utenti si aspettano che configurazione e implementazione avvengano senza intoppi e che i clienti possano godere di un’esperienza di acquisto chiara a livello visivo e semplice in termini di navigazione. Con TM-m30II-S, Epson consente agli ISV di offrire una soluzione integrata, elegante, a basso ingombro e a un costo conveniente. La combinazione della qualità Epson con il supporto di quasi tutti i tablet e la possibilità di aggiungere interazione con i clienti attraverso un secondo display risulteranno utili sia per gli sviluppatori sia per gli utenti finali”.

Caratteristiche principali di Epson TM-m30II-S

Display integrato per stampante e tablet
Design elegante e moderno con ingombro ridotto
Compatibilità con Android e iOS
Montaggio verticale sul piano di lavoro
Secondo tablet opzionale per display fronte cliente
Alimentatore e gestione dei cavi integrati nella base
Funzionalità di sincronizzazione e ricarica del tablet: il tablet riceve energia e dati tramite un unico cavo
Connettività di rete tablet tramite stampante: possibilità di condividere la connessione di rete cablata della stampante tramite il cavo di “ricarica e sincronizzazione” del tablet

Gruppo Epson

Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a mettere in contatto persone, cose e informazioni con le sue tecnologie proprietarie efficienti, compatte e di precisione. Obiettivo dell'azienda è guidare le innovazioni e superare le aspettative dei clienti nei settori della stampa a getto d'inchiostro, della videoproiezione, dei prodotti indossabili e della robotica. Con il suo contributo, Epson persegue la realizzazione di una società sostenibile e si impegna nello sforzo continuo per il raggiungimento degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.

Guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen (circa 8,5 miliardi di euro).

Environmental Vision 2050

Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2019 (aprile 2019 - marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone. http://www.epson.it

Marketing Journal